Mariasole Pollio chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Mariasole Pollio è una giovane youtuber e attrice che al momento è impegnata con il programma canoro Battiti su Italia Uno. Conosciamola meglio.

Mariasole Pollio
foto facebook

E’ uno dei volti più conosciuti nel mondo del web e da qualche anno ha raggiunto la vera popolarità grazie al ruolo di Sofia in Don Matteo che al momento sta preparando la nuova stagione. In queste settimana è anche alla guida del programma musicale Battiti come supporto a Elisabetta Gregoraci. Conosciamola meglio.

Mariasole Pollio età e altezza

La giovane attrice è nata il 18 luglio 2003 ed ha diciassette anni ed è alta 1,65 cm.

Mariasole Pollio film e Don Matteo

Mariasole Pollio
foto facebook

E’ ancora molto giovane la ragazza nata a Napoli, città in cui vive ancora oggi ma ha già alcune e importanti esperienza cinematografiche. Un paio di anni fa è stata una delle protagoniste del film di Leonardo Pieraccioni dal titolo Se son rose, il suo ruolo era quello della figlia adolescente del toscano. Il ruolo che però le ha regalato popolarità è quello che ricopre da due stagione in Don Matteo, la fortunata fiction Rai con Terence Hill. Ruolo che le è stato confermato anche per la stagione numero tredici che tra poco sarà in lavorazione.

Mariasole Pollio e Valerio Mazzei

Entrambi si sono fatti conoscere al grande pubblico tramite il mondo del web, lui ha diciannove anni e da un pò di tempo si è mostrato al fianco della giovane attrice. Non si sa se tra i due ci siano una vera storia d’amore, quel che è certo è che i due ragazzi sono molti amici e molto legati. Staremo a vedere come evolverà questa unione.

Mariasole Pollio genitori e fratello

Mariasole Pollio
foto facebook

Come detto in precedenza è nata e cresciuta a Napoli con i genitori e il fratello Christian che l’ha aiutato nel montaggio dei primi video su youtube. La passione per la recitazione è nata quando la ragazza aveva solo tre anni e la madre la volle iscrivere ad un corso di teatro. Ma non è tutto, è stata proprio la madre ad accompagnarla al suo primo incontro con Francesco Facchinetti che è anche il suo manager.

Tik Tok e Instagram

La giovane che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dei social è sempre molto attivo sul suo profilo instagram e nella realizzazione di divertenti tik tok, la nuova moda che spopola tra i giovani.

LEGGI ANCHE>>> Scuola, test per tutto il personale e studenti a campione

LEGGI ANCHE>>> Salvini: “PD E IV si divertono e i migranti aumentano”

Impostazioni privacy