Lino Guanciale, svelato il motivo del matrimonio lampo: l’indiscrezione

Lino Guanciale presto papà? Sarebbe questo uno dei motivi principali del suo matrimonio lampo con Antonella che ha lasciato tutti senza parole. L’indiscrezione.

Lino Guanciale
foto facebook

Volto amatissimo del piccolo schermo, l’attore è da anni uno dei protagonisti di punta delle grandi fiction Rai, quello che però lo porta al centro dell’attenzione nelle ultime settimane è stato il suo matrimonio.

L’uomo in grande segreto è corso all’altare con la sua Antonella con cui fa coppia fissa da diverso tempo, oggi però spunta l’indiscrezione sul motivo di tanta fretta.

Lino Guanciale presto papà? La moglie Antonella sarebbe incinta

Lino Guanciale
Foto: Instagram @
lino_guanciale_official

Lino Guanciale potrebbe diventare presto papà, questa è l’indiscrezione che circola da qualche ora sul web e che avrebbe portato la coppia ad un matrimonio lampo la scorsa settimana a Roma.

“Il desiderio più grande della coppia era quello di mettere al mondo un figlio, Forse anche per questo Lino avrebbe preferito fare tutto di nascosto, evitando giornalisti, curiosi, fotografi” queste le parole di alcune persone vicine all’attore che hanno anche affermato: “Da quando ha conosciuto Antonella Lino è cambiato in meglio. Lei, che è più giovane di lui di sette anni, è entrata nella sua vita in punta di piedi. Nella sua vita è stato fidanzato due volte: una prima volta con una compagna del liceo. Dopo, per dieci anni, con l’attrice Antonietta Bello. Ma con lei non aveva mai parlato di matrimonio né di figli. Infine è arrivata Antonella e lui ha chiaramente capito subito che era lei la donna della sua vita. Una donna per la quale cambiare idea e formare una famiglia stabile”.

Insomma sembra proprio che l’attore abbia deciso di fare davvero sul serio e la nascita del suo primo figlio sarebbe davvero una conclusione perfetta. Tutti i fan invece non aspettano altro che di vederlo nella prossima stagione tv nuovamente al centro delle scene con il suo ruolo de nell’Allieva che nel prossimo autunno andrà in onda con la terza e ultima serie sempre su Rai Uno.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Luzi, moglie Guanciale: chi è?

LEGGI ANCHE>>> Lino Guanciale, matrimonio segreto: ecco la prima foto

Impostazioni privacy