“Nuova Iside”, alle Iene il mistero della scomparsa del peschereccio

“Nuova Iside”  è il nome del peschereccio che sarà uno degli argomenti trattati nei servizi delle Iene in onda con una nuova puntata stasera su Italia Uno.

Nuova Iside
foto fonte web

Le Iene tornano in prima serata con una nuova puntata condotta da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei, tra i tanti servizi Giulio Golia e Francesca Di Stefano si occuperanno anche della scomparsa del peschereccio che aveva a bordo tre marinai nella giornata tra il 12 e il 13 maggio a largo di San Vito Lo Capo.

“Nuova Iside”, il mistero del peschereccio stasera alle Iene

Nuova Iside
FOTO FONTE WEB

“Nuova Iside” è questo il nome del peschereccio che ancora oggi non è stato ritrovato e che sarà al centro di uno dei servizi delle Iene, questa sera in prima serata su Italia Uno.

Non si ha al momento nessuna traccia del terzo pescatore Vito che era presente sull’imbarcazione scomparsa anche questa, i corpi degli altri due, ovvero Matteo e Giuseppe sono stati ritrovati qualche giorno fa nei pressi di un paesino a trenta kilometri da Palermo, sotto gli occhi sconvolti dei suoi abitanti, si tratta di Terrasini.

Non si sa davvero che cosa sia accaduto, nessuno dei famigliari crede alle ipotesi fatte finora, ovvero quella dello scirocco del 13 maggio, anche perchè a quanto sembra uno dei tre pescatori indossava una felpa ed è quindi probabile che tutto sia avvenuto di notte.

Il pensiero delle famiglie è quello che qualche nave lo abbia colpiti, mandandoli a fondo in pochi minuti, senza dare loro la possibilità di salvarsi.

A far sorgere altri dubbi sono stati anche i ritrovamenti di alcune parti dell’imbarcazione, come il parabordo e il palangaro, ma quello che al momento ha destato maggiore scalpore è stato il ritrovamento del galleggiante con le due estremità tranciate.

Al momento, quindi, la barca Nuova Iside si trova ancora in fonda al mare, una nave della Marina Militare sta cercando di ritrovarla setacciando tutta l’aria per riportarla a galla e per quasi di certo ritrovare anche il corpo del terzo marinaio. Si trova a 1500 metri di profondità.

LEGGI ANCHE>>> Irene Pivetti indagata: perquisita la sua casa

LEGGI ANCHE>>> Vittoria, 5 anni e un tumore raro: aiutiamol

Impostazioni privacy