Uomini e Donne, Manuel Vallicella sbotta sui social: duro sfogo

Manuel Vallicella si è sfogato su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto basta, non ne può più: “Fate schifo”.

Foto: Instagram @manuel_achille_vallicella

Manuel Vallicella è stato uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne, l’ex tronista ha conquistato con il suo sguardo tenebroso e i suoi modi gentili i fan del daiting show di Maria De Filippi.

Corteggiatore prima, tronista dopo ha deciso di non portare avanti il suo percorso perché non in linea con la loro persona.

Manuela Vallicella, criticato per il peso

Come riportato da KontroKulturaManuel Vallicella è stato oggetto di numerose critiche sui social, l’ex Uomini e Donne ha infatti mutato il suo aspetto fisico negli ultimi mesi, aumentando leggermente di peso. I suoi kg in più sono stati molto criticati, in molti hanno infatti notare a Manuel il suo aumento di peso.

I suoi modi educati e gentili hanno lasciato spazio a tutta la sua furia, esattamente come successo nei giorni scorsi a Beatrice Valli, ha deciso di dire basta e ha espresso tutto il suo disappunto per i messaggi cattivi ricevuti sui social.

L’ex Uomini e Donne, duro sfogo social

Il tatuatore di Verona, che si è fatto apprezzare dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, ha deciso di mostrare tutta la sua indignazione su Instagram.

Come riportato da Kontrokultura infatti, il ragazzo ha affermato: “Alcune persone non vedono l’ora di dirti ‘Sei ingrassato, stavi meglio tempo fa’” ha lamentato Manuela, aggiungendo “A me personalmente la cosa non tocca ma vi ricordo che ci sono persone che per certi commenti soffrono.”

L’ex tronista di Uomini e Donne non accetta di essere preso di mira per il suo peso ed esplode: Fate schifo.Il tatuatore di Verona ha voluto precisare: “A chi critica dico: migliorate la vostra vita invece di criticare in maniera inutile quella degli altri.”  

Anche nelle ultime ore Manuel è tornato a ribadire il concetto su sul profilo Instagram: “Nella vita ne ho passate talmente tante che non mi farò mai togliere il sorriso per qualche (idiota) che spara giudizi per lo più dietro un tastiera! “

https://www.instagram.com/p/CC87WLAHc9d/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, pugnalato fuori la discoteca muore ex tronista

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice finisce in ospedale

Impostazioni privacy