Claudia Galanti confessa: “La mia vita è distrutta, solo una cosa mi salva”

Claudia Galanti, ex modella, durante un’intervista si è raccontata a 360 gradi dichiarando che la sua vita dopo la morte del padre è distrutta.

Claudia Galanti (fonte Instagram @claudiagalantireal)
Claudia Galanti (fonte Instagram @claudiagalantireal)

Insomma la vita della modella non è stata per niente facile, anzi. La donna, 39 anni, ha dovuto affrontare due dolori pazzeschi: la morte della figlia Indila e quella del padre.

La piccola è morta nel 2014 a soli nove mesi a causa di un’infezione del sangue ed era stata concepita con l’ex marito Arnaud Mimran.

Il padre invece è deceduto pochi mesi fa. Purtroppo il rammarico della showgirl è stato quello di non averlo raggiunto in Paraguay per le sue ultime ore.

I due non hanno mai avuto un rapporto sereno, soprattutto dopo che la madre è deceduta.

Insomma quella della modella è stata una vita tragica, ma grazie a una sua passione che l’accompagna da quando è bambina è riuscita a riprendersi.

Claudia Galanti shock: “La mia vita è rovinata, mi ha salvato solo la cucina”

Claudia Galanti (fonte Instagram @claudiagalantireal)
Claudia Galanti (fonte Instagram @claudiagalantireal)

Per affrontare tutte queste perdite, Claudia è andata tanti anni in terapia e ha preso diverse medicine. A un certo punto ha capito che non poteva vivere la sua vita sotto farmaci perché non solo doveva prendersi cura dise stessa, ma anche dei suoi altri figli.

Così ha deciso di riprendere in mano una sua vecchia passione: la cucina.

Cucinare le ha sempre fatto bene e le ha risollevato l’umore nei periodi peggiori. Così Claudia, insieme al suo socio Matteo Rombolotti, ha deciso di aprire un blog di cucina, FoodBeats, diventato un portale food delivery.

Il progetto è in via di partenza e proprio per questo motivo, la Galanti ha deciso di mandare i figli al mare insieme ai nonni mentre lei fino a fine estate rimarrà a Milano per lavorare.

Inoltre, durante l’intervista, la showgirl ha confessato che il suo più grande pentimento è quello di non aver fatto fare l’autopsia alla sua piccola Indila. Ora a mente lucida, ci sono delle cose che non le tornano soprattutto il fatto che qualche mese dopo l’ex marito è stato arrestato

LEGGI ANCHE >>> Claudia Galanti confessa il dramma: “La mia vita distrutta in sei mesi”

LEGGI ANCHE >>> Seconda vita, chi è Claudia Galanti: figlia, compagno e Instagram

Impostazioni privacy