Claudia Galanti confessa il dramma: “La mia vita distrutta in sei mesi”

Claudia Galanti torna a parlare ancora una volta del dramma che ha colpito la sua vita, ovvero la morte della sua terza figlia a cui sono susseguiti diverse tragedie.

Claudia Galanti
foto facebook

La soubrette sudamericana famosa per aver anche partecipato in passato all’Isola dei Famosi è tornata a parlare del momento più brutto di tutta la sua vita e lo ha fatto in una lunga intervista per il Corriere.

La donna madre di due splendidi bambini, alcuni anni fa ha dovuto veder morire la sua terzogenita Indila e da quel momento la sua vita non è stata la stessa. Ecco le sue parole.

Claudia Galanti torna a parlare del dramma: “Vita distrutta in sei mesi”

Claudia Galanti
foto facebook

Claudia Galanti torna ancora una volta a parlare del periodo più brutto della sua vita legato alla morte della sua terza figlia Indila, scomparsa ancora neonata e lo fa tra le pagine del Corriere.

“Quando non c’era più nulla che mi faceva felice ho pensato che non erano le medicine a potermi aiutare, ma che dovevo ripescare dal mio passato qualcosa che mi aveva fatto sentire bene” ammette la donna che continua: “Ho capito che la cucina mi avrebbe salvata e mi sono buttata a capofitto tra i libri di ricette. In sei mesi ho visto andare in fumo la mia vita. In agosto mi sono separata, a dicembre è morta nostra figlia e a gennaio hanno arrestato Arnaud”.

La sua bambina è scomparsa a soli nove mesi e dopo poco la giovane modella ha visto morire anche il padre e la madre e il suo ex compagno arrestato: “Cucinare per loro mi faceva sentire meno male, passavamo ore in cucina e a un certo punto ho pensato che potevo farlo a tempo pieno”.

E’ pure certo che la sua vita è continuata ad andare avanti, il suo lavoro è anche legato molto al mondo dei social di cui dice: “Volevo mostrarmi a tutti per quello che ero, consapevole che dietro a ogni hater c’è una persona che soffre”.

LEGGI ANCHE>>> Coronavirus, bollettino smentisce gli esperti

LEGGI ANCHE>>> Zanardi, il medico: “E’ un grande esempio di vita”

Impostazioni privacy