Seconda vita, chi è Claudia Galanti: figlia, compagno e Instagram

Questa sera ospite a Seconda Vita, in onda su Real Time alle 21:10, la modella e show girl Claudia Galanti: chi è, figlia, compagno e Instagram 

Seconda vita, chi è Claudia Galanti: figlia, compagno e Instagram
Fonte: Instagram (screenshot)

Stasera, alle 21:10 su Real Time, andrà in onda la prima puntata ‘Seconda vita – Storie di cadute e di rinascite’, tra i protagonisti della serata anche la nota show girl, attrice e modella Claudia Galanti: chi è, figlia, compagno e Instagram.

Claudia è nata il 6 giugno del 1981 a Asunción, Paraguay. Nel 1999 comincia la carriera della Galanti in tv e al cinema, infatti tra la fine degli anni 90 e l’inizio degli anni 2000 partecipa alla serie tv ‘Lux’ e alla pellicola ‘Catastrofe’.

Tra il 2006 e il 2010 Claudia prende parte a diversi programmi e reality del panorama televisivo italiano, tra cui: ‘Stranamore’; ‘Scorie’; insieme a Belén Rodríguez è la protagonista di due video musicali del rapper Coolio; ‘L’Italia sul 2’; ‘Quelli del calcio’; ‘Le amiche del sabato’; ‘Domenica cinque’; ‘Verissimo’; ‘Domenica Live’ e molti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo il 6 novembre in prima serata , alle 21.10, su @realtime con #secondavita e @gabrieleparpiglia la mia vita e poi …. ❤️

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

LEGGI ANCHE–> QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA – REAL TIME, ‘SECONDA VITA – ELENA SANTARELLI E STEFANO SAVI’: ANTICIPAZIONI

Ospite a Seconda vita Claudia Galanti: chi è, figlia, compagno e Instagram

Stasera andrà dunque in onda una nuova puntata di ‘Seconda Vita – Storie di cadute e di rinascite‘ condotto da Gabriele Parpiglia. Tra gli ospiti della serata la show girl, attrice e modella Claudia Galanti: chi è, figlia, compagno e Instagram. 

Nel 2016 Claudia è la concorrente de ‘L’isola dei famosi 11’ e l’anno successivo è la protagonista del programma #Estate con Alfonso Signorini.

Claudia è stata la compagna di Arnaud Mimran e dal loro amore sono nati tre figli: Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky. L’ultima figlia dell’attrice è nata il 21 marzo del 2014 e si è spenta solo 9 mesi dopo a causa di un terribile batterio.

Claudia e Arnaud hanno interrotto la loro relazione nell’estate del 2014.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le Tshirt di Liberiamo le Farfalle sono disponibili nei negozi La stupenderia e presso alcuni rivenditori, è un progetto volto a sostenere la ricerca per la cura della Sindrome di RETT, malattia che comporta un grave disordine neurologico di origine genetico. Questa sindrome colpisce quasi esclusivamente bambine che nascono sane e che successivamente, dai 6 ai 18 mesi, vengono affette da questa terribile patologia che attraverso vari stadi le porta alla perdita di quasi tutte le abilità acquisite imprigionandole in un corpo ostile. La shirt è fulcro e simbolo dell’operazione, realizzata appositamente per il progetto, sarà venduta al pubblico a 48 euro, il cui 50 % sarà interamente devoluto all’associazione ProRETT. Sarà inoltre possibile acquistare le t-shirt sullo shop online de La stupenderia. Grazie per il vostro supporto per me è veramente molto importante raccogliere quanti più fondi possibili per sostenere l’associazione!#liberiamolefarfalle e #prorett ❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

Impostazioni privacy