Benedetta Mazza, il post senza veli manda in tilt il web

Benedetta Mazza torna a far parlare di se grazie al suo ultimo post che ha davvero scatenato il web che non hanno potuto fare a meno di notare la sua bellezza.

Benedetta Mazza
Benedetta Mazza (Instagram – @bendedettamazza)

La modella e influencer che in passato ha partecipato al Grande Fratello Vip torna in queste ore al centro dell’attenzione grazie al suo ultimo post che ha davvero mandato in tilt il web.

La donna si è infatti mostrata quasi senza veli nel suo ultimo scatto per pubblicizzare un noto marchio e la foto non è passata inosservata. Ecco le prove.

Benedetta Mazza, la foto senza veli scatena il web: “Stupenda”

Stasera tutto è possibile, chi è Benedetta Mazza: fidanzato e Instagram
Fonte: Instagram (screenshot)

Benedetta Mazza torna al centro della cronaca grazie al suo ultimo post pubblicato da poche ore sui social e in particolare su instagram che ha davvero mandato in tilt tutti i suoi follower.

“Adoro fare la valigia in estate, non solo perché significa partenza ma anche perché è molto più semplice. Ci sono alcune cose che non possono mai mancare , una t-shirt bianca , Sandali, un vestitino , shorts e ovviamente la mia fascia color carne di intimissimi. È perfetta con ogni outfit , sostiene e rimane invisibile grazie all’assenza di spallini. Dentro alla mia valigia non può assolutamente mancare” sono queste le parole che la modella aggiunge alla foto.

Tantissimi i like ricevuti per non parlare dei commenti da parte dei tanti follower che non possono fare a meno di notare la bellezza dell’ex professoressa dell’eredità: “stupenda”, “Bella la mia topolina ❤️❤️❤️”, “Che bella bella bella donna.❤️”.

LEGGI ANCHE>>> Coronavirus, aumentano i contagi ma non i focolai

LEGGI ANCHE>>> Alex Zanardi trasferito al San Raffael

Impostazioni privacy