Qui era una bambina, oggi è una delle showgirl più amate

Qui era solo una bambina, oggi è una delle showgirl più amate e discusse: è single, ha un figlio ormai grande ed’è famosa per le sue liti.

Foto: @Albaparietti

Sorriso sghembo, faccia vivace e quello sguardo inconfondibile, questa tenera bambina altri non è se non Alba Parietti. Classe 1969, lo scorso 2 luglio ha compiuto 59 anni e non potrebbe essere più bella di così.

Proprio nei mesi scorsi ha detto addio alle extenson e ha iniziato a sfoggiare un taglio molto simile a quello nella foto da bambina. La Parietti nel corso di un viaggio aereo ha ritrovato teneri scatti dal passato che ha voluto poi condividere con i suoi follower su Instagram.

Alba Parietti da bambina, il ricordo della mamma

Alba Parietti si infuria sui social: "Usate un termine che mi fa schifo"
Alba Parietti (Fonte foto: Getty Images)

Alba Parietti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la ritraggono da bambina e in alcuni ha al suo fianco mamma Grazia. Come svelato nella sua autobiografia, mamma Grazia Dipietromaria era affetta da problemi mentali, in una vecchia intervista ha rivelato: “Definiva se stessa una povera schizofrenica. Ha vissuto grazie a mio padre una vita normale, dignitosa.”

“Che tenerezza i ricordi, riempiono il cuore di una malinconia meravigliosa ha scritto su Instagram Alba Parietti a corredo delle sue foto da bambina.

Un’adolescenza difficile

La vita per Alba è stata tutt’altro che facile, sua madre spesso era in balia della malattia, tuttavia la showgirl la ricorda come una persona di grande intelligenza e cultura nei momenti buoni.

Quando era adolescente Alba era già molto bella, come rivelato a Vieni da me“Da ragazzina ero molto carina e avevo degli atteggiamenti sfrontati”, tuttavia la sua popolarità nel gruppo di suoi amici svanì quando arrivarono nuove ragazze “Hanno iniziato a trattarmi male e un giorno con cattiveria mi hanno detto che non mi volevano più nel gruppo perché ero diversa da loro.”

Oggi, da adulta, Alba si è lasciata alle spalle tutto quel dolore e afferma: “A volte le persone ti prendono di mira perché sei più intelligente, più sensibile, più bella o perché hai qualcosa in più di loro.  aggiungendo – Però oggi io sono Alba Parietti, queste signore che mi prendevano in giro neanche mi ricordo come si chiamano.”

https://www.instagram.com/p/CC_SjNwKckA/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti, qualcosa non va nello scatto: gli haters attaccano

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti come non l’avete mai vista: l’avreste riconosciuta?

Impostazioni privacy