Alena Seredova preoccupa i fan dopo il parto: “Hai gli occhi spenti”

Alena Seredova ha pubblicato uno scatto in compagnia di sua figlia e il suo compagno Alessandro, subito si è scatenata la polemica.

Alena Seredova
Fonte: Instagram @alenaseredova

Alena Seredova e il suo compagno Alessandro Nasi si godono un momento di relax al mare, con loro anche la piccola Vivienne Charlotte nata lo scorso 19 maggio. Il profilo Instagram della showgirl e imprenditrice è costantemente aggiornato con scatti della vacanza, nei quali mostra i dolci look della bambina sempre vestita di tutto punto.

Tuttavia, sembra che i fan non pensino lo stesso di Alena, ritenuta trasandata e spenta dopo il parto: ecco il botta e risposta con l’hater che ha infiammato Instagram nelle ultime ore.

Alena Seredova

 

 

 

Alena Seredova
Fonte: Instagram @alenaseredova

Alena Seredova a pochi mesi dal parto della piccola Viviene, si gode un momento di relax a Forte dei Marmi in compagni di Alessandro e dei figli, nati dal precedente matrimonio con Gigi Buffon.

Tuttavia, gli scatti postati da Alena, sono costati alla showgirl un duro attacco da parte di una hater che ha avuto per lei parole molto offensive. Mascherando il suo attacco da sincera preoccupazione la donna ha scritto. “Io ti vedo triste, ha gli occhi spenti, scusami ma sembri invecchiata nel cuore” non contante l’hater ha continuato: “Sembra che non ti importa più del tuo aspetto fisico sei cambiata.”

Commenti decisamente indelicati da rivolgere a chiunque, tuttalpiù a una neo mamma, come molti utenti hanno fatto notare con altri commenti, attaccando duramente questa persona.

Anche Alena è voluta intervenire della discussione, mettendo a tacere, con l’eleganza che sempre la contraddistingue, ha rimesso al suo posto la donna: “Giuro che mi fa ridere un messaggio così, non riesco neanche ad offendermi.” Alena infatti è sempre stata una donna molto forte e non ha mai dato modo agli insulti e alle provocazioni su Instagram di scalfirla. Alena tuttavia appare in splendida forma e sorridente negli scatti postati e se, qualche volta, ha il volto stanco va forse ricordato che badare a tre bambini non è semplice, anche se di cognome fai Seredova.

https://www.instagram.com/p/CCmGj5PCBHY/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Alena Seredova, “la carezza di Buffon”: il post emoziona

LEGGI ANCHE>>> Alena Seredova splendida neomamma: lo scatto commuove

Impostazioni privacy