Qui da bambina, oggi attrice e modella: la riconoscete?

Nella fotografia postata in basso era soltanto una bambina, oggi è una nota attrice, modella e molto amata su Instagram: la riconoscete?

Qui da bambina, oggi attrice e modella: la riconoscete?
Naike Rivelli, Fonte foto: Instagram (@ naikerivelli)

Nello scatto messo in evidenza in alto era solo una bambina forse di circa 10 anni, oggi è una nota modella, attrice e cantante italiana: la riconoscete?

Eh si è proprio lei la bellissima e molto amata su Instagram, soprattutto per i suoi scatti di nudo, Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti, forse non tutti lo sanno, è nata a Monaco di Baviera il 10 ottobre del 1974 e il suo vero nome è Nayked.

La carriera di Naike comincia davvero molto presto, infatti, a soli 8 anni l’attrice si trova a prendere parte alla pellicola ‘Bonnie e Clyde all’italiana‘ e diversi anni dopo, all’età di 16 anni, prende parte al film di Ettore ScolaIl viaggio di Capitan Fracassa‘.

Nel 1999 presenta ‘Paperissima Sprint’ e negli anni successivi prende parte alle serie tvIl Conte di Montecristo‘ e ‘Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro‘. In seguito, nel 2005, prende parte al reality show ‘Il ristorante‘. Nel 2015, invece, è tra i protagonisti dell’amatissimo reality Rai ‘Pechino Express‘.

Naike Rivelli una star su Instagram: gli scatti di nudo piacciono ai follower

naike rivelliNaike Rivelli è molto amata anche su Instagram soprattutto grazie ai suoi tanti scatti in cui si vede completamente nuda. Nell’ultima fotografia pubblicata sulla su pagina social, la nota attrice si è mostrata senza veli in una seducente posa yoga.

Immediatamente lo scatto ha ricevuto ben 4.554 like e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo follower ha scritto: “Perfetta complimenti alla mamma”.

Un altro ancora, notando il fisico davvero molto curato della modella ha scritto: “Complimenti sei semplicemente uno splendore”. Un altro ha notato che a volte la Rivelli sparisce per qualche giorno e ha scritto: “Non sparire fatti vedere di piu sei la migliore bella e divertente”.

Insomma la figlia di Ornella Muti è davvero molto amata dai fan e tutti loro attendono con ansia il suo prossimo post.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli Cenerentola senza veli: “ortolana” a 5 stelle

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli boom, senza veli: il corpo ‘blocca il traffico’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con la mamma @ornellamuti ho viaggiato in tutto il mondo da quando sono nata. Ricordo che abbiamo visto di tutto nei viaggi che si facevano per girare i film in quei tempi. Luoghi di immensa Abbondanza e Ricchezza, altri spogli e sommersi dalla povertà. Abbiamo notato che dove c’è poco, la gente è più accogliente generosa e sorridente, mentre dove c’è Lusso c’è tristezza corruzione sopruso falsità illusione e dispersione e invidia e manipolazione . La mamma ha sempre condotto una vita semplice. Ha sempre vissuto in maniera molto hippie .. alla mano, umile. Non ha mai sperperato quello che con tanta fatica ha guadagnato, anzi se mai si è ingenuamente affidata a compagni e agenti che hanno fatto scempio del suo impero. È crollata ed è ripartita da zero più volte, sola, tranne il suo lavoro, la sua famiglia allargata, il suo talento e la sua professionalità. Non è mai scesa a compromessi. Nella vita privata indossava una camicia e un jeans di Armani. Non perché riceva soldi o percentuale, non per follower o per like, ma per amore di un amicizia che dura ancora oggi, e che le ha permesso di ricevere negli anni di collaborazione un guardaroba regalato , per rispetto alla sua persona e la sua arte, non per un ritorno economico o per fare “Fashion. “ Guardiamo bene i miti di ieri per poi valutare chi idolatrare oggi. Che fine hanno fatto coloro che sembrava avessero il mondo in mano…? I Brangelini.. Angelina e Brad. 🙈😱😳🥺😢🤭per esempio.. uno scempio la loro famiglia oggi. Non faccio nomi degli scempi nostrani perché il punto non è questo. Da bimba volevo arrivare in luoghi.. che poi osservandoli da vicino.. non sono poi così scintillanti e genuini come vogliono far sembrare. Oggi è tutta una rincorsa a farci comprare qualcosa e a cambiarne un altra. Mille versioni delle stesse cose . Siamo accumulatori seriali di oggetti inutili. Ci vendono veleno e li mangiamo perché lo dice l’influencer di turno. Siamo fuori contatto con noi stessi. Alienati dai nostri corpi e dalla realtà. Pensate che sono Comunista? Troppo diminutivo e politico come termine per me. Sono una creatura pensante con un anima un cuore una coscienza e un briciolo di umanità

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Impostazioni privacy