Il mistero del lago di Dirty Dancing: un fenomeno davvero inspiegabile

A quanto pare nel lago dove è stata girata una famosa scena di Dirty Dancing c’è un mistero che neanche gli scienziati riescono a spiegarsi.

Dirty Dancing (fonte gettyimages)
Dirty Dancing (fonte gettyimages)

Il film di Emile Ardolino del 1987, in cui una giovanissima Jennifer Grey e il compianto Patrick Swayze hanno preso parte e sono diventati noti negli Stati Uniti e nel mondo, nasconde un mistero.

Molte scene della pellicola sono diventate iconiche come quella finale in cui i due protagonisti, sotto gli occhi di una sala piena di gente, ballano o quando Baby e Johnny provano alcune mosse di danza tra le acque del lago.

Immagini che ancora oggi sono impresse nella mente di tutti e che sono capaci di tirare qualche lacrimuccia.

In ogni caso in tutti questi anni si è verificato un fenomeno stranissimo che anche gli scienziati non riescono a spiegarsi e che ha destato curiosità tra i fan del film.

Sembra che il lago che si trova in Virginia, intorno al 1999, abbia iniziato a svuotarsi fino a prosciugarsi del tutto nel 2008. Ma adesso l’acqua sembra essere tornata.

Il mistero del lago di Dirty Dancing: il fenomeno che si ripete

Dirty Dancing (fonte gettyimages)
Dirty Dancing (fonte gettyimages)

Quindi dopo 12 anni, l’acqua ha ripreso a scorrere al suo interno, tanto da occupare un terzo del bacino naturale (ma continua a salire). Il fenomeno per gli scienziati è inspiegabile, l’unica soluzione data è che si tratti di una situazione ciclica che si verificherebbe ogni 400 anni.

A rendere il fenomeno ancora più strano sono i rumors che si aggirano intorno al film, nel senso che forse a breve verrà girato un sequel con Jennifer Grey.

La casa di produzione Lionsgate sta lavorando ad un progetto top secret sul mondo della danza, nel quale la protagonista sarà proprio la Baby di Dirty Dancing.

Che si faccia o meno il sequel, nulla potrà far dimenticare Baby, Johnny e il loro amore proibito.

Quelle scene così romantiche sono presenti nei cuori di tutti. Del resto i due attori, all’epoca, sono stati lanciati proprio da quel film e soprattutto Patrick Swayze che è diventato un un sex symbol del tempo

LEGGI ANCHE >>> “Nuova Iside”, alle Iene il mistero della scomparsa del peschereccio

LEGGI ANCHE >>> La mela, fa ingrassare o dimagrire? Svelato il mistero

Impostazioni privacy