Alberto Urso, incidente al braccio per l’ex di Amici: Zerbi si beffa

Alberto Urso, diventato famoso grazie alla sua vittoria ad Amici ha davvero preoccupato tutti i fan a causa di un brutto infortunio di cui è stato vittima.

Alberto Urso
foto facebook

Il suo amico Rudy Zerbi ci sdrammatizza sui social quasi a volere esorcizzare quel che è accaduto al giovane siciliano che in passato ha vinto il telent show di cui lui è uno dei professori di punta.

Si è rotto il braccio il giovane cantante e la fasciatura vistosa ha messo in allarme tutti i suoi seguaci e ammiratori che proprio tramite social hanno espresso la solidarietà al ragazzo.

Alberto Urso preoccupa i fan per l’infortunio, ma Zerbi lo prende in giro

Alberto Urso (fonte Instagram @albertourso_official)
Alberto Urso (fonte Instagram @albertourso_official)

Alberto Urso, il giovane cantante molto amato dal pubblico italiano, specialmente quello dei giovani ha fatto davvero preoccupare tutti a causa del suo brutto infortunio. Ecco cosa è accaduto.

La prova è stata resa nota da lo stesso Rudy Zerbi che con una foto pubblicata da poche ore sui social ha mostrato la evidente fasciatura del ragazzo che si è rotto il radio facendo preoccupare tutto il mondo del web.

A sinistra uno che fa radio e a destra uno che il radio se lo è appena rotto 🤕” questa è la didascalia che il conduttore radiofonico e giudice di Tu si que vales aggiunge alla sua ultima foto pubblicata su instagram in cui è in compagnia proprio del cantate che quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo.

Ahahaha che sfigaaa…🤦🏻‍♂️” questo è invece il commento dello stesso cantautore che proprio non si aspettava di dover trascorrere un’estate in questa maniera. Ad ogni modo nulla di grave e tutti i suoi seguaci possono dormire sonni tranquilli, visto che questo infortunio si risolverà nel breve tempo e siamo certi che il giovane tornerà più forte di prima davanti al suo pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A sinistra uno che fa radio e a destra uno che il radio se lo è appena rotto 🤕

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi) in data:

LEGGI ANCHE>>> Alberto Urso e quel dettaglio che spunta fuori

LEGGI ANCHE>>> Alberto Urso, chi è il tenore di Amici?

Impostazioni privacy