Liangming Ruan, chi è l’uomo ape de Lo Show dei Record con Gerr

Liangming Ruan è originario della Cina ed ha conquistato il mondo per il suo bizzarro primato di “indossare” uno manto di api di circa 60 kg

Liangming Ruan
Fonte Facebook – China Daily

Pur di entrare nel Guinnes dei primati alcune persone sono disposte veramente a tutto, anche a mettere a rischio la propria salute. D’altronde non sempre si dispone in maniera naturale di peculiarità che possono consentire di stabilire un record. Dunque, quando è così, si deve necessariamente lavorare di fantasia e trovare lo spunto giusto che consenta di poter gareggiare per entrare a far parte della storia del mondo.

Un esempio eclatante in tal senso è quello del cinese Liangming Ruan, che ha trovato un metodo decisamente fuori dal comune per conseguire un record. Nessuna dote fisica particolare, nessuna abilità tecnica, solo tanto coraggio e soprattutto tanta resistenza. Di cosa si tratta? Cosa ha ideato di cosi originale?

Liangming Ruan, Lo Show dei Record

Liangming Ruan
Fonte Facebook – PULS Werbeagentur

Prima si svelare il “segreto” un particolare da menzionare è che Ruan ha deciso di sfidare un suo stesso record. D’altronde non è propriamente semplice trovare qualcuno che sia disposto a compiere un’impresa così pericolosa.

Il “numero” dell’estroso ragazzo asiatico infatti consiste nel farsi posare addosso (con la camicia aperta) un ingente sciame di api. Il suo record è di 62,1 kg di api riversate su tutto il corpo. Un qualcosa di inimmaginabile, anche perché può comportare dei rischi deleteri.

Per riuscire nel suo intento si avvale di api regine, che richiamano a loro un numero spropositato di api (circa 630mila). Fare meglio non è per niente semplice, anche perché bisogna avere la pazienza necessaria per aspettare che le api sopraggiungano e si sedimentino tutte insieme sul corpo.

La pazienza e la calma però sono delle virtù dei popoli d’oriente che non si fanno intimorire da niente e da nessuno.Nemmeno da uno sciame di api inferocite e già solo per questo Liangming Ruan meriterebbe di essere premiato. Vista la sua tenacia però sarà soddisfatto solo dopo aver battuto la sua precedente performance.

LEGGI ANCHE >>> Edoardo Scotti, chi è il figlio del conduttore Gerry Scotti?

LEGGI ANCHE >>> Gabriella Perino, chi è l’attuale compagna di Gerry Scotti?

Video Liangming Ruan, Lo Show dei Record

Impostazioni privacy