Le due amatissime sorelle della Tv, qui erano due bambine: le riconoscete?

Le due sorelle più amate e chiacchierate della tv, qui erano solo due bambine: le riconoscete? Ecco un indizio: una di loro ha partecipato a un reality.

Serena Enardu

Lo scatto ha emozionato il web, le due famose sorelle della Tv sono tenerissime in questa foto da bambine. Ma chi sono? Ecco qualche indizio per provare ad indovinare.

Entrambe hanno trovato la popolarità grazie a Maria De Filippi, le due gemelle infatti hanno preso parte a Uomini e Donne. Ancora niente? Ecco allora il secondo indizio: una delle due ha da poco concluso una tormentata storia d’amore, non prima però di aver partecipato ad altri due programmi Tv: Temptation Island e il Grande Fratello Vip. 

Di chi stiamo parlando? Beh, chi altri se non Elga e Serena Enardu!

Elga e Serena Enardu, compleanno da favola

Elga e Serena Enardu
Instagram @serenaenardu

Il tenero scatto da bambine è stato pubblicato da Elga Enardu, accompagnato da dolci parole per sua sorella Serena e per i loro genitori. Le due gemelle sono molto unite e hanno festeggiato il loro compleanno con una grande festa, culminata con dei fuochi d’artificio.

“Oggi i veri da festeggiare siete voi, mamma e papà” ha scritto Elga “Non solo ci avete messo al mondo, ma ci avete regalato una vita da sogno, cresciute con amore, rispetto e che ancora ci sopportate” ha scritto l’ex tronista.

Elga racconta poi un tenero aneddoto di quando i suoi genitori hanno scoperto di stare per mettere al mondo due figlie: la mamma ha pianto, mentre il loro papà per consolare sua moglie le ha detto “Franca è bellissimo, devi essere felice. Abbiamo fatto una cosa speciale, non è da tutti.”

Un post davvero dolce quello di Elga che ha poi augurato il buon compleanno a sua sorella Serena, recentemente tornata single dopo la fine della sua relazione con Pago, il noto cantautore.

“Vorrei precisare che mamma piangeva per la disperazione” ha commentato divertita Serena, aggiungendo: “Perché lei già sapeva che cosa le sarebbe aspettato: Due piccole Donne uguali a lei, con nel sangue il fuoco, la forza e la follia che ci ha trasmesso.”

https://www.instagram.com/p/CCzScUuMRDJ/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Qui era una bambina, adesso ha 35 anni e famosa conduttrice

LEGGI ANCHE>>> Qui era un bambino, oggi è un campione della Serie A: chi è?

Impostazioni privacy