Qui era un bambino prima di diventare un campione della Serie A: chi è?

Nello scatto postato in basso era solo un bambino in braccio al suo amato papà, oggi è colui che ha scritto la storia di una grande squadra di Serie A: chi è?

Qui era un bambino prima di diventare un campione della Serie A: chi è?
Francesco Totti, Fonte foto: Instagram (@francescototti)

Sguardo inquisitorio, molto attento e un viso tondo davvero tenerissimo ed in braccio al suo adorato papà: l’avete riconosciuto?

Già è proprio lui l’amatissimo e fortissimo ex calciatore della Roma Francesco Totti. Qui era soltanto un bambino, ma i suoi occhi dicevano già tanto, certo nessuno poteva immaginare che avrebbe scritto la storia della Roma e forse anche dell’intera Serie A, ma così è stato.

Francesco è nato il 27 settembre del 1976 a Roma. Nella sua squadra del cuore ha ricoperto il ruolo di attaccante o centrocampista e nel 2006 si è aggiudicato il titolo di Campione del mondo.

Come sicuramente sapranno tutti i suoi seguaci Totti, detto Er Pupone, è cresciuto nel quartiere romano di Porta Metronia e oggi è l’amabile marito di Ilary Blasi e papà di ben tre ragazzi.

Per citare alcune esperienze fatte dall’attaccante si fa riferimento al doppiaggio nella serie animata ‘I Simpson‘, al film ‘L’allenatore nel pallone 2‘ e alla fictionI Cesaroni‘.

Francesco Totti un fuoriclasse anche su Instagram: gli scatti di famiglia sono davvero splendidi

Qui era un bambino prima di diventare un campione della Serie A: chi è?
Francesco Totti, Fonte foto: Instagram (@francescototti)

Il noto e molto amato ex calciatore della Roma Francesco Totti continua ad attirare a sé davvero tantissimi seguaci ora anche su Instagram.

Tra i tantissimi scatti pubblicati, l’ex attaccante mostra spesso scatti di sé insieme alla sua famiglia. L’ultima fotografia di famiglia è piaciuta davvero molto ai follower di Francesco; nella foto l’ex calciatore si è mostrato insieme alla sua Ilary Blasi ed ai suoi figli più grandi Christian e Chanel.

Lo scatto era accompagnato da una bella didascalia che recitava: “Una giornata in montagna”. Immediatamente la foto ha ricevuto davvero tantissimi like, al momento sono circa 390.871, e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo follower ha scritto: “Totti è il miglior giocatore italiano nella storia del calcio”. Un altro, invece, ha commentato: “Siete bellissimi….torna in campo capitano; manchi assai”.

LEGGI ANCHE –> Shaila Gatta fa impazzire il web col vestito trasparente

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez: tutti i fidanzati della showgirl argentina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una giornata in montagna 🔝🔝🔝💪💪

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Impostazioni privacy