Ludmilla Radchenko sauna senza veli: “Adamo ed Eva muti”

La meravigliosa Ludmilla Radchenko sorprende i suoi tanti fan e follower su Instagram con alcuni scatti postati: festeggiamento in grande stile con Matteo

Ludmilla Radchenko sauna senza veli: "Adamo ed Eva muti"
Ludmilla Radchenko (Fonte foto: @ludmillaradchenko)

Non smette di sorprendere e conquistare attenzione, affetto e complimenti, la meravigliosa modella, attrice e artista Ludmilla Radchenko su Instagram: in questa occasione, arrivano alcuni scatti in cui esplode l’amore e l’intesa con il suo Matteo Viviani, intenti a festeggiare in una location davvero mozzafiato.

La straordinaria e seguitissima coppia, formata proprio dalla modella e dalla ‘Iena‘, gode infatti di grande successo, come si evince dai post e dalle immagini che hanno voluto condividere con il folto e nutrito pubblico a loro affezionato, per un evento davvero importante che li riguarda.

La coppia festeggia infatti i 7 anni di matrimonio, e per l’occasione hanno deciso di regalarsi  un po’ di meritato relax in un resort e SPA sulle Dolomiti. Gli scatti e il panorama sono davvero da non credere e raccontano di una assoluta bellezza paesaggistica, mentre il feeling e l’armonia di coppia vengono sottolineati dagli utenti tra i commenti.

Ludmilla Radchenko Instagram: sauna, panorama mozzafiato e tanto amore con Matteo Viviani

Ludmilla Radchenko sauna senza veli: "Adamo ed Eva muti"
Ludmilla Radchenko (Fonte foto: @ludmillaradchenko)

Continuano a tener compagnia ai loro tantissimi fan e follower su Instagram, Ludmilla Radchenko, la meravigliosa modella, attrice ed artista, e la ‘Iena’ Matteo Viviani, con alcuni scatti fatti in occasione dell’anniversario del loro matrimonio, associati al post (in basso).

“La 7ma meraviglia del mondo.. una vista spettacolare dalla sauna panoramica.. #anniversario #noi”, questo il breve ma assolutamente significativo testo, scritto dalla stessa modella e che compare nella didascalia che accompagna il post.

Il panorama, da come si può vedere tra le foto, è davvero spettacolare, così come filtra l’amore e la bellezza della coppia che si sta godendo un po’ di relax, festeggiando il lieto evento.

Il post è stato molto apprezzato dal pubblico, come si evince dai tanti like arrivati e che continueranno ad arrivare via via che sempre più utenti noteranno gli scatti e il testo in quesitone.

Tra i commenti, non mancano i messaggi dolci e i complimenti destinati alla coppia.

Ad esempio, è possibile leggere: “Tanti Auguri”, o “Cosa dire. Uno spot per le Dolomiti che resterà “storia””, o ancora “Adamo ed Eva muti.”

LEGGI ANCHE –> Pamela Camassa, una dea in costume: fisico perfetto!

LEGGI ANCHE –> Clamoroso, Amber Heard: “Johnny Depp minacciava di uccidermi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La 7ma meraviglia del mondo.. una vista spettacolare dalla sauna panoramica.. #anniversario #noi

Un post condiviso da Ludmilla Radchenko (@ludmillaradchenko) in data:

Impostazioni privacy