Elettra Lamborghini, sorpresa inaspettata prima della doccia

Elettra Lamborghini si ritrova una sorpresa nel bagno dell’hotel. L’ereditiera più famosa di Italia ha forse un ammiratore segreto. Chi ha fatto un gesto simile?

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Getty Images

Fanno discutere le ultime stories della twerking queen Elettra Lamborghini. La seducente e simpaticissima cantante ha assistito alla sfilata tutta maschile organizzata da Dolce & Gabbana nel prato del campus della Huamanitas University di Milano.

Al fashion show ha partecipato anche il trio Il Volo che si è esibito live per tutta la durata della passerella. Un evento suggestivo al quale, tra il pubblico, era anche presente Elettra, vestita in abito floreale.

Per l’occasione, l’ereditiera ha alloggiato in un hotel, nel quale, attraverso le stories su Instagram ha dimostrato tutta l’ironia che la contraddistingue. Prima ha mostrato un particolare kit, ricco di oggetti legati alla pratica sessuale, offerto nella stanza, poi si è esibita cantando Laura Pausini sotto la doccia.

Ma prima di entrare nella doccia, la Lamborghini si è ritrovata una sorpresa inaspettata e a tratti inquietante. Infatti, si è ritrovata una scritta sullo specchio del bagno che diceva: “Ti amo”.

Elettra Lamborghini imbarazzata: chi le ha scritto “Ti amo” nel bagno dell’hotel?

Elettra Lamborghini
Foto da Instagram: @elettratequiero_

Di ritorno dalla sfilata di Dolce & Gabbana, Elettra Lamborghini si è concessa una doccia rigenerante. Poco prima, però, ha trovato questa sorpresa inaspettata: “E niente raga, sto per andare a fare la doccia e mi ritrovo questo… – e indica la scritta sullo specchio – Ti amo!? Ma come ti amo!? Ma chi sei!?“, esclama stupefatta.

Chi potrebbe mai essere? Il fidanzato Afrojack no di sicuro perché l’ereditiera era da sola. Infatti, poco dopo mostra uno screen di una chat, presumibilmente proprio del fidanzato, che le chiede di tornare a casa perché in quell’hotel c’è gente pazza.

Probabilmente sarà un ammiratore o un’ammiratrice segreta che lavora nell’hotel. Questa la pista più plausibile. Sta di fatto che poco dopo Elettra l’ha presa bene e si è messa a cantare sotto la doccia Tra te e il Mare di Laura Pausini, utilizzando una bottiglietta come microfono.

Lamborghini
Foto da Instagram: @elettramiuralamborghini

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, décolleté da sogno: lo scatto infiamma il web

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini è curiosa: arriva un giorno importante

Impostazioni privacy