Tu si que vales, Teo Mammucari si fa male in puntata

Teo Mammucari è stato vittima di un piccolo incidente durante la puntata di Tu si que vales. Ecco cosa è successo nello specifico al comico romano

Teo Mammucari
Fonte Facebook -Romafanpage.it

Proseguono le repliche di Tu si que vales su Canale 5. In attesa di nuove ed avvincenti puntate, il pubblico può “consolarsi” con quelle passate. Al timone come al solito i quattro giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, che devono valutare le esibizioni dei talentuosi concorrenti desiderosi di farsi largo nel mondo dello spettacolo.

Nella puntata del 27 maggio 2020 a richiamare l’attenzione però non sono solo gli spettacoli dei concorrenti. La scena è tutta per Teo Mammucari, protagonista di un simpatico siparietto con alcuni concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria De Filippi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Teo Mammucari, infortunio a Tu si que vales

Teo Mammucari
Fonte Facebook – Spettacolo Fanpage

Ad onor del vero si tratta di un piccolo incidente, ma visto che si tratta di una vera e proprio banalità, si può raccontare anche con una vena di ilarità. In pratica il conduttore romano incuriosito dalla performance di due ragazzi orientali soprannominati i Boyon Boyon ha voluto testare da vicino il loro lavoro. Il numero in questione riguardava l’utilizzo dello yo yo in situazioni inedite, come sparecchiare la tavola, togliere i panni dallo stendino e abbassare gli occhiali sul volto. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rudy Zerbi, chi è? Età, Altezza, Carriera e Vita Privata

Proprio quest’ultimo aspetto ha richiamato l’attenzione di Mammucari. Incredulo rispetto a quanto visto, ha chiesto la ripetizione della messa in scena per capire se i due si erano avvalsi di trucchetti illeciti. Per questo è salito sul palco e ha indossato gli occhiali bianchi. Purtroppo per lui la prova non è riuscita bene e lo yo yo è andato ad impattare dritto sulla sua testa (provocandogli un vistoso bernoccolo), scatenando le risate dei colleghi e dei presenti in studio.

Un episodio che non ha portato bene ai Boyon Boyon, che nonostante l’86% delle preferenze da parte del pubblico e i consensi di Maria, Rudi e Gerry non sono passati alla fase finale del gioco.

 

Impostazioni privacy