La confessione inaspettata di Maro Carta al follower: “Non sono felice”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:10

Marco Carta, dopo l’incidente alla Rinascente, si è allontanato dal mondo musicale e della televisione, ma ha confessato qualcosa a un suo fan.

Marco Carta (fonte Instagram @marcocartaoff)
Marco Carta (fonte Instagram @marcocartaoff)

Il cantante non sta trascorrendo proprio un bel periodo.

Dopo l’incidente che lo ha visto coinvolto alla Rinascente si è un pò ritirato dalle scene musicali e televisive. L’anno scorso l’artista era stato accusato di aver rubato dei capi di abbigliamento nella nota catena.

Da lì è stato avviato un processo a suo carico che lo ha visto uscire indenne e senza nessuna condanna. In ogni caso pare che Carta sia rimasto molto colpito dalla situazione tanto che ha deciso di ritirarsi dalle scene e concentrarsi su se stesso.

A quanto sembra però ha rincalanato tutte le sue energie nella musica, tanto che a metà luglio era prevista l’uscita di un suo pezzo inedito.

Al momento non è stato pubblicato niente e questo ha incuriosito vari follower che gli hanno chiesto un pò di informazioni a riguardo. La risposta di Carta ha stupito davvero tutti.

Marco Carta, la confessione al follower stupisce: “Non sono felice”

Marco Carta (fonte Instagram @marcocartaoff)
Marco Carta (fonte Instagram @marcocartaoff)

Il fan, commentando una foto caricata da Carta su Instagram, ha chiesto: “Marco ma il singolo non doveva uscire entro metà luglio?”.

La risposta di Carta ha stupito davvero tutti: “Purtroppo ci sono stati degli intoppi che non concedono risposte neanche a me. Questa cosa non mi fa di certo felice. Sto attendendo con pazienza”

Dunque sembra che il cantante stia avendo varie difficoltà nella pubblicazione del singolo.

Nonostante la risposta, non è ben chiaro cosa stia accadendo. Ma in ogni caso l’artista sta soffrendo moltissimo della situazione che si è creata.

Insomma davvero un brutto colpo per Carta che durante il lockdown ha perso una delle persone a lui più care: la nonna.

Come ha scritto nel lungo post di addio, il cantante ha raccontato che la donna è sempre stata un grande punto di riferimento per lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’est la vie nocturne

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

LEGGI ANCHE >>> Marco Carta, dolorosissimo lutto per il cantante: “È dura lasciarti”

LEGGI ANCHE >>> Marco Carta chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata