Chiara Ferragni, il chirurgo ci ha messo lo zampino? Foto a confronto

Dubbi su Chiara Ferragni. Spesso, si sono rincorse voci sul suo fisico perfetto, tutto merito degli allenamenti o anche di qualche ritocco ?

Chiara Ferragni, tutto naturale o c'entra la chirurgia?
Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

Photoshop ? Chirurgia estetica ? Forse anche Chiara Ferragni, per una volta, ha scelto di ricorrere a qualche trucchetto. La blogger italiana, vanta già la bellezza di 20 milioni di Follower, e non è certo alle prime armi per quanto riguarda la carriera da influencer.

Non è detto però, che per una volta, non si sia lasciata andare ed non abbia “trasgredito”, facendo qualcosa per risultare più sexy, qualora non lo fosse già, e lo dicono i risultati. L’attenzione però, si è focalizzata negli ultimi tempi, su un paio di post. Uno, in cui indossa una maglia verde con una vistosa apertura centrale, l’altro dove Chiara posa in reggiseno (In foto).

Chiara Ferragni, qual è il trucchetto?

Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

Spesso la Ferragni si è lasciata ritrarre in costume o si è scattata selfie con inquadratura dall’alto o appunto, in intimo, ma il decolletè si sa, non è mai stato così prosperoso. Non per questo i fan disdegnavano di lasciare migliaia di Like alle sue foto, ma allora cosa è preso alla bella blogger cremonese ? Voglia di ritocchini da tastiera o incidente di percorso ?

A provare a dare una spiegazione, sono stati proprio alcuni utenti del social Instagram, che avrebbero scoperto il trucco. Non ci voleva una laurea in grafica per farlo, anzi, non ci voleva nemmeno il pc. Semplicemente, nella foto dove la scollatura centrale della maglia evidenzia un bel decolletè, Chiara, seduta su una poltrona, avrebbe semplicemente spinto un po’ il suo seno con l’aiuto del braccio sinistro. Il braccio infatti, come vedrete dalla prossima foto, va ad incrociarsi con la gamba opposta, aiutando l’effetto desiderato dalla famosissima influencer ed imprenditrice.

Ed eccola, la foto “incriminata” di Chiara Ferragni:

Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

Niente ritocchi allora, né digitali, né soprattutto estetici, come tra l’altro lei stessa ha spesso ribadito. Chiara infatti, ha a più riprese ed in più interviste chiarito che a lei non piace l’idea di fare ricorso alla chirurgia per il suo seno.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni: le fan la amano, ma che maglia indossa?

LEGGI ANCHE>>> Fedez e Chiara, lo scherzo finisce male: lei perde i pantaloni

Impostazioni privacy