Qui da bambina, oggi un’amatissima conduttrice e attrice: chi è?

Nello scatto postato in basso era solo una bambina tra le braccia di sua madre, oggi è un’amata conduttrice ed attrice: chi è?

Qui da bambina, oggi un'amatissima conduttrice e attrice: chi è?
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@biancaguacceroreal)

Davvero benissima, molto sorridente, occhi splendidi e tra le braccia della sua amatissima mamma: avete capito di chi si tratta?

Sono trascorsi diversi anni da quando questa fotografia è stata scattata, ma il suo sorriso è sempre lo stesso, eh si è proprio lei la bellissima conduttrice Bianca Guaccero. Qui, nello scatto messo in evidenza in alto, avrà avuto pochi mesi ma già il suo volto era davvero splendido.

Bianca, come sicuramente già sapranno tutti i suoi affezionati fan, è nata a Bari il 15 gennaio del 1981; la conduttrice è molto riservata, ma quello che si sa è che è stata sposata con il noto regista Dario Acocella con cui ha avuto una splendida bambina nel 2014. Il matrimonio tra Dario e Bianca è terminato nel novembre del 2017.

La conduttrice ha cominciato a muovere i suoi nel mondo dello spettacolo nel 1996 in ‘Miss e Mister‘. In seguito arriva al cinema con la pellicola ‘Terra Bruciata‘ insieme a Raoul Bova e Michele Placido.

Bianca Guaccero una star anche su Instagram: il suo ultimo post è da urlo

Qui da bambina, oggi un'amatissima conduttrice e attrice: chi è?
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@biancaguacceroreal)

Sempre bella e molto apprezzata dai suoi tantissimi fan e follower, la nota conduttrice Bianca Guaccero lascia senza fiato tutti con i tantissimi scatti e stories pubblicati sulla sua pagina Instagram.

Nell’ultima fotografia pubblicata qualche giorno fa, Bianca si è mostrata con il volto baciato dal sole che ha fatto impazzire tutti. In pochissimo tempo, il post in questione, ha raggiunto ben 21.037 like ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti un affezionato follower ha scritto: “Ma di cosa vogliamo parlare sei una bellezza della natura e la tua semplicità fa la differenza di tutte queste bombole gonfiabili unica bianca”.

Un altro fan, notato l’incredibile bellezza della conduttrice, ha commentato: “La perfezione classe bellezza finezza che dire Bianca =meraviglia”.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero dice basta: la conduttrice si ribella

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero parla di Raimondo Todaro:”è un amico straordinario”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Impostazioni privacy