E’ la madre di una famosa conduttrice Tv molto discussa, di chi si tratta?

Alessia è un’apprezzatissima e molto amata conduttrice televisiva, ma avete mai visto la sua splendida mamma? Ecco lo scatto

Sua figlia è Alessia, amatissima in tv: mai visto la mamma?
Antonietta Donatelli, Fonte foto: Instagram (@alessiamarcuzzi)

Nello scatto postato in alto vi è ritratta una bellissima signora, dal sorriso raggiante e dagli occhi sognanti proprio come sua figlia Alessia: vedete qualche somiglianza? 

Eh si è proprio lei, la splendida mamma dell’amatissima ed apprezzatissima Alessia Marcuzzi. La nota conduttrice e personaggio televisivo, molto probabilmente, deve la sua inimitabile bellezza alla sua cara mamma che, come sicuramente sapranno i tanti seguaci della Marcuzzi, si chiama Antonia Donatelli.

Alessia ha postato lo scatto messo in evidenza qualche tempo fa, ma in realtà sulla sua pagina Instagram compaiono molto spesso splendide fotografie della sua adorata mamma che testimoniano il grande affetto e la stima reciproca che vi è tra le due.

Qualche tempo fa, la Marcuzzi dichiarò: “Si chiama Antonietta, ma per tutti Tony, spero di aver preso la stessa leggerezza che la fa sembrare sempre una ragazzina, e la stessa profondità d’animo che mi ha fatto rimanere sempre con i piedi per terra. Leggerezza e profondità, che sembrano opposte e distanti, dentro di lei invece, si sono organizzate proprio bene”.

Alessia Marcuzzi su Instagram: il grande amore per sua mamma Antonietta

Sua figlia è Alessia, amatissima in tv: mai visto la mamma?
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi ha davvero una mamma meravigliosa e, come si può vedere dal collage in evidenza, le due si somigliano davvero molto. Antonietta, secondo alcune indiscrezioni, pare sia una madre davvero splendida ed una nonna molto presente.

Come sicuramente già sapranno i tantissimi fan e follower di Alessia Marcuzzi, il forte senso di maternità nella showgirl e conduttrice è davvero molto spiccato. L’ex compagna di Francesco Facchinetti, infatti, posta molto spesso scatti e stories dei suoi figli.

Inoltre, come si può vedere dalla sua pagina Instagram, lei, Facchinetti e l’attuale compagna del conduttore, Wilma, sono davvero molto legati; il meraviglioso rapporto che lega i tre ha sicuramente aiutato Facchinetti ad avere un ottimo rapporto con sua figlia Mia.

La bimba, infatti, è nata dal grande amore che per anni ha legato la Marcuzzi al cantante.

LEGGI ANCHE –> De Martino, Belen, Marcuzzi: verità o montatura per parlare di sé?

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi insieme al marito: tra lei e lui, il gossip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙😚

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy