Enrico Bernardo chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Enrico Bernardo è uno dei concorrenti che stasera si sfiderà nella puntata di All Together Now in onda in prima serata su Canale Cinque.

Enrico Bernardo
foto facebook

Torna All Together Now con una puntata del tutto fuori programma questa sera e a sfidarsi saranno alcuni dei concorrenti della prima edizione contro altri della seconda edizione. A fare da guida come sempre Michelle Hunziker che si confronterà con il muro umano composta da tutti i giudici, capitanati da J-Ax. Lo spettacolo è stato molto seguito ed ha fatto grande picco a livelli di ascolti, tanto da riproporre una seconda edizione a poca distanza dalla prima. Conosciamolo meglio.

Enrico Bernardo età e altezza

Il musicista, concorrente di All together now è originario di Nola ed ha quarantasei anni, non si sono notizie riguardo la sua altezza.

Enrico Bernardo cantante

Enrico Bernardo
foto facebook

Dopo il Diploma al Conservatorio di Salerno nel canto jazz, ha aperto uno studio di registrazione e una scuola di musica dove insegna come vocal coach. La passione per la musica gli è stata tramandata da sua madre, ha iniziato a cantare a diciotto anni, prendendo lezioni da un maestro di canto lirico studiando operette e pezzi impostati.

Enrico Bernardo All Together Now

Il musicista dopo aver partecipato sempre il televisione a The Voice nell’edizione numero quattro, ha preso parte a All Together Now in onda su Canale Cinque in prima serata. La sua esibizione è stata fortemente apprezzata, tanto che l’uomo è arrivato anche nella puntata finale, non riuscendo poi alla fine ad arrivare alla vittoria.

Halleluja, When man loves woman, against alla odds

Enrico Bernardo
foto facebook

Questi tre sono i titolo dei brani che il cantante ha portato in scena proprio sul palco dello show di Canale Cinque, riuscendo a conquistare il cuore di tutti i giurati, compreso quello del presidente che ha speso parole di forte apprezzamento verso l’uomo. Ad ogni modo anche lui vi aspetta stasera, di certo si esibirà con tanti nuovi brani di successo.

LEGGI ANCHE>>> Naya Rivera, annegata per salvare il figlio di 4 anni 

LEGGI ANCHE>>> Cassandra e la sua voce pronte per Amici, oltre la chemio

Impostazioni privacy