John Travolta, il toccante addio all’amata moglie Kelly: “Una combattente”

John Travolta, attraverso il suo profilo Instagram, ha dato l’addio alla sua amata moglie Kelly Preston, deceduta a causa di un tumore.

John Travolta e Kelly Preston (fonte gettyimages)
John Travolta e Kelly Preston (fonte gettyimages)

La notizia della morte di Kelly Preston, moglie di John Travolta, sta facendo il giro del mondo. La donna dopo due anni di battaglia contro un tumore non è riuscita a vincere la battaglia più importante.

L’attore statunitense ha deciso di comunicare la sua dolorosa perdita su Instagram, annunciando di volersi allontanare un pò dalle scene per prendersi cura di sé e della sua famiglia, soprattutto dei suoi bambini.

Una tragedia che ha colpito nel profondo sia il mondo statunitense sia quello italiano. Del resto travolta è un interprete molto amato dal pubblico. I suoi film oltre ad avere un successo mondiale hanno contribuito a plasmare la sua immagine, rendendolo un interprete completo in grado sia di cantare, sia di ballare, ma anche di compiere trasformazioni incredibili con il suo fisico.

John Travolta, il messaggio d’addio alla moglie Kelly: “Ha combattuto una lotta coraggiosa”

John Travolta (fonte Instagram @johntravolta)
Kelly Preston (fonte Instagram @johntravolta)

La coppia era sposata dal 1991. Insieme hanno avuto tre figli: Jett, Ella e Benjamin. John e Kelly si sono mostrati sempre molto affiatati e uniti in questi ventinove anni insieme.

Entrambi si supportavano a vicenda, cosa che John ha fatto fino alla fine aiutando la moglie a combattere questo momento così difficile.

La lotta contro il cancro è durata due anni, ma purtroppo Kelly non è riuscita a vincerla. Proprio per questo, l’attore ha deciso di scrivere un messaggio d’addio per la moglie in cui ha elogiato non solo la sua forza ma anche tutta l’equipe medica che si è occupata di lei:

“È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi. Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po’ di tempo per esserci per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentite per un po’. Ma sappiate che sentirò la vostra effusione d’amore nelle prossime settimane e nei prossimi mesi mentre guariamo”

LEGGI ANCHE >>> Kelly Preston morta, chi era la moglie di John Travolta: età e cause

LEGGI ANCHE >>> Jett Travolta, chi era il figlio di John Travolta e Kelly Preston? La sua storia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It is with a very heavy heart that I inform you that my beautiful wife Kelly has lost her two-year battle with breast cancer. She fought a courageous fight with the love and support of so many. My family and I will forever be grateful to her doctors and nurses at MD Anderson Cancer Center, all the medical centers that have helped, as well as her many friends and loved ones who have been by her side. Kelly’s love and life will always be remembered. I will be taking some time to be there for my children who have lost their mother, so forgive me in advance if you don’t hear from us for a while. But please know that I will feel your outpouring of love in the weeks and months ahead as we heal. All my love, JT

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data:

Impostazioni privacy