John Travolta, foto struggente per il figlio scomparso: “We love you”

Commovente post di John Travolta che condivide su Instagram il suo dolore e il suo ricordo struggente per la scomparsa del figlio nel giorno del compleanno

John Travolta, foto struggente per il figlio scomparso: "We love you"
John Travolta e Kelly Preston (fonte foto: Instagram, @johntravolta)

Il popolare e amato attore John Travolta decide di pubblicare su Instagram una foto molto bella quanto dolorosa, e di condividere con il suo folto e nutrito quindi il suo dolore, in quello che sarebbe stato il giorno del suo ventottesimo compleanno.

“Happy Birthday Jetty! We love you!”, ossia “Buon compleanno Jetty, ti vogliamo bene” è il breve ma particolarmente significativo e intenso messaggio scritto dallo stesso attore e che compare nella didascalia che accompagna lo scatto.

Un’immagine semplice, in bianca e nera, ma molto tenera e struggente che ritrae papà e figlio, sorridenti, che si guardano negli occhi: un momento di dolcezza che rende ancor più particolare e struggente il ricordo condiviso da Travolta.

Jett, il figlio di John e della moglie Kelly Preston, che ha condiviso anche lei il medesimo messaggio su Instagram scrivendo: “Buon compleanno dolcissimo Jetty, ti adoriamo”, è morto a 17 anni il 2 gennaio 2009.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FRANCO LAURO, IL RICORDO DEI COLLEGHI: “SEI STATO UN VERO FUORICLASSE”

JOHN TRAVOLTA, IL SUO DOLORE SU INSTAGRAM CON UN DOLCE SCATTO: COM’È SCOMPARSO SUO FIGLIO JETT?

John Travolta, foto struggente per il figlio scomparso: "We love you"
John Travolta e suo figlio (fonte foto: Instagram, @johntravolta)

Un post doloroso ma allo stesso tempo estremamente dolce, dunque, quello condiviso su Instagram dal famoso e seguitissimo attore John Travolta, che ricorda suo figlio Jett scomparso alcuni anni or sono, mostrando una foto molto tenera.

Le cause del decesso di colui che avrebbe compiuto 28 anni non sono mai state del tutto chiare; affetto da autismo, avrebbe infatti perso la vita alle Bahamas, durante un attacco epilettico.

In quel momento, il ragazzo si trovava in vacanza con la sua famiglia alle Bahamas, all’Old Bahama Bay Hotel. Dopo il suddetto attacco, sembra che Jett abbia sbattuto il capo contro la vasca da bagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BIANCA GUACCERO, SUI SOCIAL SI MOSTRA AL NATURALE PER LA BUONANOTTE

In quel periodo si scatenarono parecchie polemiche nei confronti della madre e del padre del ragazzo, accusati di non aver fornito al loro figlio le dovute cure del caso. La coppia sarebbe infatti, stando a delle voci diffuse, legata a Scientology.

Impostazioni privacy