Sabrina Paravicini, sfogo sui social dopo la malattia: “Mi alleno alla pazienza”

Sabrina Paravicini, l’attrice di Un medico in famiglia, è guarita dal cancro ma ancora deve recuperare tutte le forze, perse a causa della chemioterapia.

Sabrina Paravicini (fonte Instagram @sabrina_paravicini_official)
Sabrina Paravicini (fonte Instagram @sabrina_paravicini_official)

L’attrice non ha mai nascosto ai suoi follower e fan di avere il cancro e ha usato proprio Instagram per mettere al corrente il pubblico delle sue condizioni di salute.

Sono stati anni molto difficili per la donna che ha dovuto affrontare questa dura battaglia non solo per se stessa, ma anche per il figlio.

Ora, però, il cancro è scomparso e Sabrina si gode la ritrovata serenità. Certo come lei stessa ha ammesso il percorso da compiere è ancora lungo e ci sono altre prove da superare.

Ma sapere di essere guarita l’aiuta ad affrontare tutto con molta determinazione e coraggio, come ha sempre fatto.

Infatti il suo obiettivo per il momento è ritornare alla vita di un tempo che, a causa della chemioterapia, ha dovuto mettere da parte.

Sabrina Paravicini, sfogo social dopo la fine dell’incubo: “Mi alleno alla pazienza”

Sabrina Paravicini (fonte Instagram @sabrina_paravicini_official)
Sabrina Paravicini (fonte Instagram @sabrina_paravicini_official)

L’attrice, in tutto questo tempo, ha manifestato una grande forza e risolutezza. Nonostante la battaglia da combattere fosse più grande di lei, Sabrina ha deciso di rimboccarsi le maniche e non scoraggiarsi.

Sui social ha condiviso con i suoi follower tutti i lati della malattia, tanto che fieramente ha documentato sia il tragico momento della caduta dei capelli sia i momenti di sconforto.

Adesso il peggio è passato, il cancro è regredito e l’attrice è pronta a riprendere in mano la sua vita.

Certo ancora le forze di un tempo non sono tornate, ma non per questo si abbatte come ha scritto in un post sul suo profilo Instagram:

“ALLENARSI ALLA PAZIENZA

Non posso espormi al sole fino al prossimo anno perché la radioterapia ha compromesso la mia pelle. Ho passato una settimana a casa perché gli effetti dei farmaci che hanno infiammato il mio organismo mi creano ancora molti disturbi. Non riesco a fare attività fisica perché mi manca il respiro anche solo se esco per andare a piedi in farmacia. Mi sto allenando alla pazienza. Aspetto il giorno in cui potrò correre di nuovo, il giorno che un ciuffo di capelli mi cadrà sulla guancia, il giorno in cui potrò fare una lunga vacanza al mare.
Intanto mi concentro sul “dentro” che poi è il “fuori” perché la nostra essenza determina le nostre scelte, le nostre azioni, la nostra vita. 🌺

Si vede il mio capello bianco? 😀

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando trovi le risposte e nello stesso giorno arrivano risposte importanti ai tuoi amici 😀🍾⭐️ Felicità #finoaquituttobene

Un post condiviso da Mother Actress Director 🌹📺 (@sabrina_paravicini_official) in data:

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Paravicini racconta del figlio: “Ha la sindrome di Asperger”

LEGGI ANCHE >>> Amici, la chemio non ferma Cassandra: il video emoziona il web

 

Impostazioni privacy