Paura per Ghali: aggredito in casa, intervengono i carabinieri

Ghali ha vissuto attimi di vera paura nella notte, il noto rapper è stato aggredito in casa sua: sul luogo sono intervenuti i carabinieri.

Ghali paura
Fonte: Instagram @ghali

Attimi di vera paura per il noto rapper, raggiunto nella sua abitazione nel corso della notte. Una 22enne di Benevento l’ha atteso in giardino e poi ha dato sfogo alla sua rabbia.

Un’atmosfera tutt’altro che bella quella vissuta da Ghali nel corso della notte presso la sua villetta a Buccinasco, un centro nelle vicinanze di Milano.

Paura per Ghali

Ghali paura
Fonte: Instagram @ghali

Quanto accaduto a Ghali nella notte ha dell’incredibile e sta ormai facendo il giro del web, il noto rapper ha vissuto momenti di paura a seguito dell’aggressione di una fan scatenata presso la sua abitazione.

L’obiettivo della 22enne era quello di entrare nella casa del rapper, tuttavia davanti al rientro di quest’ultimo ha iniziato a dare di matto, rompendo qualsiasi cosa le capitasse a tiro.

Nel suo momento di furia avrebbe cercato di colpire il cantante lanciandogli contro una bottiglia mentre, con ostinazione, continuava a rompere oggetti e a insultarlo.

Stando a quanto riportato da Milano Today la giovane proveniente da Benevento e avrebbe colpito anche l’auto di Ghali prima di fare irruzione nella villa, dove è riuscita a entrare scavalcando il cancello.

Ghali ha mantenuto la calma, cercando di far calmare la ragazza, alla quale ha anche chiesto il motivo di tanta rabbia. Sul posto sono arrivati i carabinieri e gli uomini della polizia locale di Buccinasco. Con loro anche un’ambulanza del 118, la giovane è stata infatti portata al vicino ospedale San Carlo per alcuni accertamenti. L’obiettivo è quello di constatare se la giovane abbia qualche patologia psichiatrica, nel frattempo pare che la giovane si sia dichiarata una fan dell’artista.

Dopo le visite del caso e aver appurato che la giovane non fosse più un problema è stata denunciata a piede libero per danneggiamento e violazione di domicilio. Al momento la speranza è che la ragazza abbia recuperato il senno.

LEGGI ANCHE>>> Mariacarla Bosconi: chi è la nuova fiamma del trapper Ghali

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini terrorizzata e basita: “Ho una paura”

Impostazioni privacy