Mariacarla Bosconi: chi è la nuova fiamma del trapper Ghali

Ghali Mariacarla Bosconi chi è
A svelare la relazione tra Ghali e Mariacarla Bosconi è stato un post su Instagram.

Un post su Instagram sembrerebbe confermare l’esistenza di un legame speciale tra il trapper Ghali e la top model Mariacarla Bosconi. 

Ghali e Mariacarla Boscono sono fidanzati? Il gossip  sta rimbalzando sul web. “Galeotto” è stato un video pubblicato su Instagram nel quale il trapper italo-tunisino e la top model appaiono insieme felici ed affiatati. I due hanno trascorso le vacanze natalizie alle Maldive e hanno condiviso alcuni scatti e video. Nella clip video incriminata, postata da entrambi sulle Instagram Story, Ghali e la Boscono giocano a ping pong e, mentre si chinano per raccogliere la pallina a metà campo, scatta il bacio. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aaaahhhhh FINALMENTE 🤩🤩 LE MALDIVE FANNO BENE AL CUORE 🤣🤩😍 #Ghali #MariaCarlaBoscono #HappyNewYear #Trap #Musica #Danza #Music #Dance

Un post condiviso da 🌻 NOVELLA 🌻 (@ghali_stories) in data:

Top model e attrice: chi è Mariacarla Bosconi

Che Mariacarla Bosconi potesse essere fidanzata con Ghali lo si diceva già da alcuni mesi e la voce diventa ora più avvalorata. Nata a Roma il 20 settembre 1980, Mariacarla Bosconi è una modella che ha lavorato per Laura Biagiotti, Alberta Ferretti e molti dei più importanti stilisti italiani e di tutto il mondo. La top model è già  madre  di una bimba, Marialuca, nata il 27 agosto 2012 da una precedente relazione di cui si sa poco o nulla. Oltre che sulla passerella, Mariacarla è salita anche sul palco per alcune rappresentazioni teatrali tra il 2006 e il 2011.

Impostazioni privacy