Test personalità, colori: scegli uno sgabello e scopri quanto sei socievole

I test di personalità con immagini, simboli e colori sono sempre divertenti e molto interessanti: lo sgabello che scegli ti dirà quanto sei socievole. 

Test personalità, colori: scegli uno sgabello e scopri quanto sei socievole
Test personalità immagini colori

I test di personalità possono essere davvero molto utili per scoprire parti nascoste di te del tuo carattere e del tuo modo di fare. Con il seguente test potrai renderti conto di quanto sei socievole con gli altri scegliendo tra uno dei tre sgabelli visibili nella figura posta in evidenza di sopra.

Se vuoi davvero metterti in gioco e scoprire qualcosa in più su di te e sulle tue reali passioni questo è il momento giusto; anche se non vi è alcuna evidenza scientifica che questi test possano darti risposte reali e veritiere, provare non costa davvero niente e magari potrai scoprire veramente qualcosa in più sulla tua personalità.

Nella fotografia postata sopra, come sicuramente avrai già visto, ci sono tre sgabelli diversamente posizionati in relazione al barista posto dietro al bancone, il primo che cattura la tua attenzione potrà effettivamente dirti qualcosa in più sulla tua socialità.

Il gioco è veramente semplice, non esiste una risposta giusta oppure una sbagliata, l’unica cosa che ti chiedo e di non barare guardando le soluzioni postate in basso.

Test personalità immagini colori: scopri quanto sei socievole scegliendo uno sgabello, le soluzioni

Test personalità, colori: scegli uno sgabello e scopri quanto sei socievole
Bar, Fonte foto: Pixabay

Se sei arrivato fino a questo punto sei sicuramente curioso di conoscere le soluzioni di questo test: vediamole insieme!

LE SOLUZIONI COMPLETE

SBABELLO A – se hai scelto di sederti sullo sgabello A allora non sei molto predisposto alla socializzazione, ma preferisci sorseggiare qualcosa da solo. Sebbene non tu non sia una persona particolarmente socievole quando i tuoi amici più stretti hanno un problema sei sempre ben disposto ad ascoltare i loro problemi. In amicizia sei una persona molto selettiva e non ami circondanti di persone che non sono sulla tua stessa linea.

SGABELLO B – se hai scelto lo sgabello B allora sei una persona che di solito adora stare in mezzo alla gente, ma a volte la tua insicurezza ti frena. Quando conosci qualcuno, però, solo all’inizio sei un po’ freddo, ma in seguito diventi l’anima della festa; sei una persona che ascolta molto, ma non ti esponi e molti non sanno come sei realmente.

SGABELLO C – se hai scelto lo sgabello C, quello sito difronte al barista, allora sei una persona che adora socializzare e non riesce a farne a meno. Sei una persona che ama stare insieme agli altri e che soprattutto si fida di chi incontra; di solito adori sentirti libero e la timidezza proprio non fa per te.

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso cambia: la cantante fa impazzire tutti

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, la dea in bikini svela: “non sono vendicativa”

Impostazioni privacy