Jenny Watwood: chi è la madre natura di Ciao Darwin?

Jenny Watwood è la Madre Natura della puntata di stasera di Ciao Darwin in onda in prima serata su Canale Cinque con una puntata in replica. Conosciamola meglio.

Jenny Watwood
foto facebook

Ciao Darwin torna stasera in prima serata con una nuova puntata che vede la sfida del mondo virtuale contro quello Reale. Alla guida come sempre Paolo Bonolis e la sua spalla storica Luca Laurenti. Novità di questa sera è la Madre Natura che come sempre sarò una gioia per gli occhi di tutti i telespettatori, compresi quelli tra il pubblico in studio. Conosciamola meglio.

Questa sera la puntata di Ciao Darwin con protagonista la bellezza americana andrà in onda su Canale 5, lo show finito nel mirino del web a causa di una pesante accusa andrà in onda per tutta l’estate.

Jenny Watwood età, altezza e peso

La giovane madre natura di questa sera è nata il 20 novembre 1990 ed ha ventinove anni ed è alta 1,70. Il suo peso è di 55 kg.

Jenny Watwood Biografia e Origini

Jenny Watwood
foto facebook

Originaria di Phoenix in Arizona, è una delle modelle più famose anche in Italia, il suo volto infatti non è legato solo alla sua partecipazione al programma di Canale Cinque, ma anche a numerose campagne pubblicitarie a cui ha preso parte. “Sono cresciuta in Arizona, dove non è che ci siano grandi opportunità per i giovani. Lì però ho avuto l’opportunità di conoscere un fotografo che mi ha fatto qualche scatto, una sorta di book fotografico. Il giorno dopo sono stata chiamata da una ditta che vendeva gioielli e ho fatto il mio primo servizio fotografico. La mia carriera è cominciata in quel momento” queste le sue parole.

Madre Natura Ciao Darwin

Jenny Watwood
foto facebook

E’ rimasta per lungo tempo una delle Madre Natura più amate dagli italiani, di certo una delle più storiche. “Molti pensano a torto che fare la modella sia una cosa semplicissima. Credono che tutto il lavoro stia nel fare un bel sorriso e riscuotere un corposo assegno una volta che tutto è terminato. Beh, le cose non stanno così. Essere una modella significa viaggiare continuamente da una parte all’altra, lavoro e attenzione per il proprio corpo, dalle unghie ai capelli”.

LEGGI ANCHE>>> Ciao Darwin, il momento imbarazza Paolo Bonolis

LEGGI ANCHE>>> Ciao Darwin, Taylor Mega infiamma il pubblico

Impostazioni privacy