Qui da bambina, oggi cantante ed ex concorrente di ‘Amici’: chi è?

Nella fotografia postata in basso era soltanto una splendida bambina, oggi è un’amata cantante ed ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi’: chi è?

Qui da bambina, oggi cantante ed ex concorrente di 'Amici': chi è?
Elodie, Fonte foto: Instagram (@elodie)

Viso dolcissimo, occhi sorridenti, capelli già da vera diva e un volto che esprime molta tenerezza: avete capito chi è?

Eh già è proprio lei, la bellissima ed amatissima Elodie. La bella cantante, di cui il nome completo è Elodie Di Patrizi, è nata a Roma il 3 maggio del 1990; il quartiere originario della cantante è Quartaccio, qui ha vissuto con suo papà, artista di strada, e sua mamma, un ex modella e cubista.

I genitori della cantante decidono di separarsi quando sia Elodie che la sua sorellina Fey sono ancora giovanissime. Da ragazza trasferisce a Lecce dove lavora prima come cubista e poi come vocalist; la cantante ha conseguito il diploma presso il liceo socio-pedagogico nel 2008.

Comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo italiano nel 2009 quando prende parte al programma ‘X Factor‘, ma purtroppo viene eliminata all’inizio della trasmissione. Nel 2015, però, entra a far parte del talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘ dove arriva seconda e vince il premio della critica.

Elodie seguitissima anche su Instagram: la sua storia con Marracash

Qui da bambina, oggi cantante ed ex concorrente di 'Amici': chi è?
Elodie, Fonte foto: Instagram (@elodie)

La bellissima Elodie è una grande star anche su Instagram, infatti, spesso posta scatti di sé mentre lavora oppure condivide insieme ai fan quello che fa quotidianamente.

L’ultima fotografia pubblicata dalla cantautrice è davvero meravigliosa; nello scatto Elodie si è mostrata con una giacca viola scollata sul décolleté, i capelli raccolti all’indietro ed un make up davvero bellissimo.

Il post è condito da una bellissima didascalia che recita: “Essere creative, indipendenti, esprimere noi stesse: tutto parte dalla testa. Dalle nostre idee, dalle nostre scelte. Anche da come portiamo i nostri capelli. Perché quando ci sentiamo libere di cambiare stile, di scegliere il nostro look, allora siamo libere di essere davvero chi vogliamo”.

La storia d’amore con Marracash è cominciata nel 2019 ed è stata resa nota dopo l’uscita di alcuni scatti che li hanno ritratti insieme; la relazione va a gonfie vele e i due sono davvero molto belli insieme.

LEGGI ANCHE –> Elodie: “Siete delle me**e”! Dolore e rabbia contro i razzisti

LEGGI ANCHE –> Elodie, gli insulti dei follower ci vanno giù pesante: “Sei inutile”

Impostazioni privacy