Carabiniere ucciso a Roma, Elder: “quante botte e sputi dopo l’arresto”

L’americano, sotto processo per lʼomicidio del vicebrigadiere Mario Cercello Rega, ha raccontato cosa è successo al padre ed al suo legale americano nel carcere di Regina Coeli.
“Mi hanno picchiato di brutto dopo l’arresto”. Lo ha detto al padre e al suo legale americano, Finnegan Elder Lee, il giovane che insieme ad un amico, avrebbe ucciso il vice brigadiere dei carabinieri, Mario Cercello Rega.
Una storia già sentita, quella dei pestaggi in caserma. Quella sera poi, era stato ucciso un collega, non si fatica a pensare cosa possa essere successo. Viene subito da pensare alla fine di Stefano Cucchi, ma in questo caso il ragazzo americano è vivo e vegeto, nonostante le botte.
Resta da stabilire se il vizietto dei pestaggi, le forze dell’ordine, se lo siano tolto o meno.
Secondo le dichiarazioni di Finnegan Elder Lee, la pratica sarebbe ancora di moda.
Il giovane è sotto processo per l’omicidio del vicebrigadiere Mario Cercello Rega, il dialogo tra lui, il padre e l’avvocato è stato naturalmente intercettato e depositato agli atti. “Mi hanno menato di brutto alla stazione. Mi hanno dato calci e pugni e mi hanno sputato addosso”, ha detto il giovane americano.

 

Ho fatto un casino, ha detto riguardo a quella sera maledetta in cui avrebbe ucciso il carabiniere. Mi hanno menato di brutto alla stazione e mi hanno detto che mi avrebbero dato quarant’anni se non gli davo la password del mio telefono” […] “Mi hanno buttato a terra, mi hanno dato calci e pugni, mi sono saliti sopra, mi hanno sputato addosso”.

Carabiniere ucciso a Roma, Elder spera nell’estradizione

Elder ha anche attaccato l’Italia e gli italiani. Non voglio imparare l’italiano – ha detto il giovane durante il colloquio con il padre e il suo legalesono così stanco di sentire l’italiano, lo odio, se mai tornerò negli Stati Uniti, e la gente mi fa ‘ooh la cultura italiana, la lingua italiana, che bellezza’ io dirò è disgustoso fa schifo non voglio mai più sentire l’italiano, mai più.

LEGGI ANCHE -> Clandestino le tira un sasso, Alice perde occhio: di chi è la colpa?

LEGGI ANCHE -> Non vuole lasciare casa, lei prende cane lo getta da quarto piano

Impostazioni privacy