Francesco Muzzi chi è? Età, carriera, vita privata e Instagram del tentatore

Il bellissimo Francesco Muzzi è tra i tentatori del reality show Temptation Island 2020, ma non tutti sanno: chi è, l’età, la carriera, la vita privata e Instagram

Francesco Muzzi chi è? Età, carriera, vita privata e Instagram del tentatore
Francesco Muzzi, Fonte foto: Instagram (@faredwilliams)

Il bellissimo Francesco Muzzi è tra i protagonisti della nuova edizione del reality show ‘Tempation Island‘ nelle vesti di tentatore, ma non tutti sanno: chi è, l’età, la carriera, l’altezza, la sua vita privata e il suo profilo Instagram.

Francesco Muzzi Bologna

Francesco è nato a Bologna il 23 agosto del 1991, di conseguenza il compirà 29 anni anni tra poco. Già da bambino, il bel tentatore, era appassionato di musica e col passare degli anni ha conseguito il diploma presso il Conservatorio e, come sicuramente sperava, lavora nel mondo della musica come produttore musicale e insegnate presso la scuola privata. Altre sue passioni, oltre la musica, sono i vide games e il calcio.

Francesco Muzzi Temptation Island

Il suo bellissimo aspetto, gli occhi azzurri e il fisico statuario hanno dato la possibilità a Francesco di entrare a far parte del cast della nuova edizione di ‘Temptation Island‘ nelle vesti di tentatore. Il ragazzo, come sicuramente in tanti già sapranno, sin dalla prima puntata si è fatto notare destando turbamento tra i fidanzati delle concorrenti.

Francesco Muzzi chi è? Età, carriera, vita privata e Instagram del tentatore
Francesco Muzzi, Fonte foto: Instagram (@faredwilliams)

Francesco Muzzi Uomini e donne

Il Muzzi ha preso parte anche ad un altro programma Mediaset ovvero ‘Uomini e donne‘, nota trasmissione condotta da Maria De Filippi. In quella occasione, il ragazzo era tra i corteggiatori di Giulia Quattrociocche;

immediatamente puntato da Giulia, il ragazzo si confessò con Luca, altro corteggiatore, dicendo che la ragazza non era tra i suoi interessi, la Quattrociocche ascoltò tutto e lo mandò via. In seguito diventa il corteggiatore di Sara con cui trascorre ben tre esterne, ma la ragazza alla fine decide anche lei di mandarlo via.

Per quanto riguarda l’esperienza a ‘U&D‘, il ragazzo ha dichiarato: “Ho accettato ‘Uomini e donne’ per fare un’esperienza televisiva e per sfida personale: solitamente sono in difficoltà nell’approccio con le ragazze. E, così ho voluto capire se davanti alle telecamere avrebbe vinto il mio imbarazzo o la mia curiosità: ho scoperto di essere molto più disinvolto di quanto credessi”.

Francesco Muzzi Instagram

Per quanto riguarda il suo profilo Instagram, il ragazzo posta spesso moltissime fotografie di sé in posa oppure con i suoi affetti. I follower che lo seguono sono ben 9.036. CLICCA QUI PER SEGUIRLO!

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso cambia: la cantante fa impazzire tutti

LEGGI ANCHE –> Temptation Island anticipazioni, volano schiaffi durante il falò

Impostazioni privacy