Antonio e Annamaria Temptation Island 2020, chi sono? Età e vita privata

Scopriamo chi sono i componenti di una delle prossime coppie di Temptation Island. Si tratta di Antonio e Annamaria, età e curiosità

Antonio e Annamaria Temptation Island 2020, chi sono? Età e vita privata
Antonio e Annamaria (Fonte foto: web)

Tante e con diversi problemi da risolvere, le coppie che si metteranno in gioco su Canale 5, a partire dal prossimo 2 luglio, nel programma, Temptation Island. A breve, l’edizione 2020 quindi, a cui parteciperanno anche Antonio ed Annamaria.

Antonio e Annamaria età e provenienza

Questi due ragazzi arrivano da Napoli, ed uno dei temi principalmente toccati in queste ore che anticipano il loro avvento in trasmissione, è proprio la differenza di età. Annamaria infatti ha 43 anni, mentre Antonio ne ha 33.

Antonio e Annamaria Temptation Island

Annamaria (Fonte: YouTube)

Proprio la differenza d’età di ben dieci anni, ha portato talvolta qualche incomprensione nella coppia. Se è vero infatti, che la stessa Annamaria dica di Antonio che qualche volta abbia dato segno di immaturità, lo stesso ragazzo napoletano ha ammesso in un’intervista: Mi è capitato di fare dei piccoli errori“. I due, stanno insieme da due anni e mezzo.

Antonio e Annamaria tradimenti

I due, nelle pochissime parole che sin ora abbiamo avuto il piacere di ascoltare, non sono stati chiarissimi, ma hanno lasciato trasparire qualcosa di interessante. Antonio ha parlato di errori del passato ed anche di voler dimostrare alla segretaria napoletana, di: “Aver messo la testa a posto”.

La quarantatreenne, dal canto suo, si è lasciata sfuggire un: “Lo perdono sempre”, aggiungendo anche: “Perchè ho paura di restare sola”. Se si parla di errori da perdonare a questo punto gli appassionati della trasmissione si pongono un quesito: parlano di tradimenti ?

Antonio e Annamaria vita privata

Antonio (Fonte: YouTube)

Antonio è riuscito a conquistare una donna di quasi dieci anni più grande di lui, e che ora dovrà dimostrare di sapersi tener stretta, ma lui ha già una figlia. Il figurante e modello, ha una bambina di tre anni, avuta dal precedente matrimonio.

Anche Annamaria ha già un matrimonio alle spalle: la quarantatreenne campana è stata sposata, ma a differenza del suo attuale compagno, lei non ha mai avuto figli.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island clamoroso, è già addio per una delle coppie

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island 2020: cast, tentatori, puntate e molto altro

Impostazioni privacy