Simone Susinna, ex di Mariana Rodriguez, chi è? Età, altezza, vita

Simone Susinna è il giovane modello che nelle scorse ore è finito al centro del gossip per la frecciatina social contro la sua ex Mariana Rodriguez. Conosciamolo meglio.

Simone Susinna
foto facebook

Il ragazzo è stato per molti anni legato all’ex gieffina Mariana Rodriguez che proprio nelle scorse ore è stata paparazzata al fianco di Stefano De Martino. La frecciatina social che non è tardata ad arrivare ha accesso il gossip. Conosciamo meglio il giovane modello.

Simone Susinna età e altezza

Il modello che arriva da Catania è nato nel 1993 ed ha oggi ventitrè anni, ed è alto 1,88.

Simone Susinna e Mariana Rodriguez

Simone Susinna
foto facebook

La coppia è stata legata per lunghissimo tempo, si sono conosciuti nel 2018 sul set di una campagna pubblicitaria, la loro relazione è iniziata nel febbraio del 2019 dopo la fine della sua esperienza all’Isola dei Famosi. Oggi a distanza di tempo dalla loro rottura, il modello è intervenuto anche se in modo criptico dopo aver visto le foto della donna in compagnia di Stefano De Martino: “dalle stelle alle stalle” questo il suo commento.

Simone Susinna e Malena

I due hanno partecipato alla stessa edizione dell’Isola dei Famosi, quella vinta da Raz Degan, andata in onda su Canale Cinque. Tra i due nel corso della lunga esperienza c’è stato un flirt o comunque un piccolo avvicinamento che la donna ha palesato in diretta durante una puntata. Fu lui proprio in quella occasione a decidere di fare un passo indietro.

Isola dei Famosi

Simone Susinna
foto facebook

E’ stato uno dei concorrenti della dodicesima edizione del reality, si è classificato secondo dopo il vincitore indiscusso che quell’anno fu Raz Degan. Oltre a lui tra i partecipanti di quella edizione ricordiamo: Samanta De Grenet, Eva Grimaldi, Massimo Ceccherini, Giulio Base, Malena, Giulia Calcaterra, Moreno e molti altri. Dopo la fine dell’avventura ha ammesso: “Ho dei bei ricordi di quella esperienza, ma le amicizie e i rapporti con gli altri sono naufragati”.

Simone Susinna instagram

Il modello catanese ha un profilo instagram, cosi come uno facebook dove è sempre molto attivo anche per motivi di lavoro.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino felice con Mariana: la reazione dell’ex

LEGGI ANCHE>>> Mariana Rodriguez, amica di De Martino: chi è?

Impostazioni privacy