Da piccola un vero incanto, oggi è tra le cantanti più amate: chi è?

Qui, nella splendida fotografia postata in basso, era solo una bambina mentre oggi è tra le cantanti più amate nonché ex vincitrice di ‘Amici’: chi è?

Da piccola un vero incanto, oggi è tra le cantanti più amate: chi è?
Alessandra Amoroso, Fonte foto: Instagram (@amorosoof)

Sorriso tenerissimo, occhi sognanti e un viso davvero stupendo proprio come quello che ha oggi: l’avete riconosciuta? 

Eh si è proprio lei l’amatissima e stimatissima cantante Alessandra Amoroso. La bella Alessandra, oggi cantautrice internazionale, ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo italiano dopo la vittoria al noto talent showAmici di Maria De Filippi‘ avvenuta nel 2009.

La Amoroso è nata a Galatina il 12 agosto del 1986, sua madre è di Otranto mentre suo papà è di Alessandria. La grandissima passione di Alessandra per la musica viene fuori fin da quand’era solo una ragazzina e così comincia a pendere parte a diverse competizioni canore vincendo anche il concorso ‘Fiori di Pesco‘.

Dopo la vittoria ad ‘Amici‘, Alessandra comincia la sua meritatissima scelta verso il successo e con il famoso ed amato singolo ‘Immobile‘ raggiunge i piani alti della classifica FIMI ed in seguito il suo disco viene certificato di Platino.

Alessandra Amoroso una diva anche su Instagram: il suo ultimo post fa il pieno di like

Da piccola un vero incanto, oggi è tra le cantanti più amate: chi è?
Alessandra Amoroso, Fonte foto: Instagram (@amorosoof)

La bellissima Alessandra Amoroso è sempre più amata e seguita soprattutto sui social e in modo particolare su Instagram. Sulla sua pagina, molto spesso, la bella Amoroso posta scatti di sé durante la giornata, mentre canta oppure quando è con i suoi affetti più cari.

L’ultima fotografia pubblicata è davvero bellissima, infatti, la cantate si è mostrata di schiena con un abito nero indosso davvero molto scollato. I suoi seguaci non si sono di certo fatti aspettare e immediatamente hanno lasciato ben 143.337 like e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti un affezionatissimo fan ha scritto: “Sei rinata più bella di prima in tutti i campi possibili”. Un altro ancora ha invece commentato: “@amorosoof grazie perché I tuoi sorrisi fanno sorridere pure noi”.

Tra le curiosità più note di Alessandra Amoroso vi è quella che ha raccontato al settimanale ‘Nuovo‘; durante l’intervista, infatti, l’artista ha dichiarato: “Ho pensato seriamente di entrare in un convento perché volevo che la mia voce arrivasse direttamente a Dio”.

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso, la “seconda famiglia”: messaggio da brividi

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso, la paura della malattia: “ho temuto di doverlo fare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…sa strazzatu lu vestitu…! 🦢

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Impostazioni privacy