Romano: “con la Lega al governo, ora l’Italia sarebbe in mutande”

Il deputato del Pd Andrea Romano dichiara senza dubbi che “Se ci fosse stata la Lega al governo il Paese sarebbe in mutande”. Il deputato che si tagliò i capelli per una scommessa.

Il deputato del Pd, Andrea Romano, è salito alla ribalta mediatica per la scommessa – persa – in cui minacciava di radersi a zero se il Partito Democratico avesse governato con i 5 Stelle.

Ogni promessa è debito. E Andrea Romano in diretta a Un giorno da pecora su Radio Uno, onorò la parola data tempo fa quando disse: “Se facciamo un governo con i M5s mi raso a zero”. Il deputato dem si presentò in studio con barbiere armato di mantellina e macchinetta mantenendo la promessa e facendosi tagliare a zero i capelli.

Grande studioso e insegnante dI storia russa, è famoso anche per i continui attacchi al nemico Salvini, come quella volta in cui parlò in russo al leader della Lega, allora Ministro dell’Interno:  “La mia è stata una provocazione politica – disse – Noi chiediamo: il ministro dell’Interno italiano è ricattato dalla Russia di Putin?”

Andrea Romano: con la Lega al governo oggi saremmo in mutande

Due giorni fa Andrea Romano è tornato a parlare di Salvini e della Lega. In un’intervista a Vista, si è complimentato con il governo: “sfido chiunque a lavorare così bene durante una pandemia e una crisi tanto gravi” – ha detto il deputato Pd.

Poi, l’affondo sul centrodestra: “l’opposizione fa il suo lavoro di…opposizione, ma per fortuna non c’è la Lega al governo, altrimenti assisteremmo solo a circhi propagandistici e l’Italia oggi sarebbe in mutande”

LEGGI ANCHE -> Coronavirus, contagiati in arrivo dal Bangladesh: 14 positivi 

LEGGI ANCHE -> Governo Conte, sempre più auto blu, Meloni: un affronto

Impostazioni privacy