Ciro Giustianini chi è? Età, altezza, carriera e vita privata dell’attore

Scopriamo chi è Ciro Giustianini, comico e attore di Made in Sud con il quale ha trovato la popolarità. Età, altezza, carriera e vita privata.

Ciro Giustiniani (fonte Instagram @cirogiustiniani)
Ciro Giustiniani (fonte Instagram @cirogiustiniani)

Il comico napoletano, classe 1979, è uno dei diamanti di punta della trasmissione comica di Rai 2. La sua verve poliedrica e versatile gli ha permesso di farsi apprezzare dal grande pubblico che ora ama alla follia i suoi monologhi.

Infatti Ciro è diventato famoso grazie ai suoi soliloqui in cui tratta diversi temi che vanno dalla famiglia, alle feste comandate fino a temi sociali.

I suoi video fanno il giro del web tra Youtube, Facebook ed Instagram. Un successo davvero inaspettato per il comico e per la sua famiglia, stupita dalla notorietà che Ciro è riuscito a raggiungere.

Una strada già segnata quella di Giustianini fin dalla tenera età, quando, ancora bambino si divertiva a far ridere i suoi familiari durante le grandi cene.

Ciro Giustianini, Real Time

Ciro Giustianini e Nonna Anita (fonte Instagram @cirogiustianini)
Ciro Giustianini e Nonna Anita (fonte Instagram @cirogiustianini)

Su Real Time, il comico ha un programma tutto suo chiamato La domenica più tradizionale.

Ciro, insime a Nonna Anita, va alla ricerca del pranzo della domenica più vicino a quello del passato per provare alla nonna che le tradizioni ancora resistono, a dispetto di quello che lei dice.

Una volta che Ciro si è seduto a tavola insieme alla famiglia assaggia tutti i loro piatti tipici che poi insieme a Nonna Anita valuta.

Ciro Giustianini, Made in Sud

Ciro Giustiniani (fonte Instagram @cirogiustiniani)
Ciro Giustiniani (fonte Instagram @cirogiustiniani)

La notorietà del comico arriva con il programma di Rai 2. I suoi monologhi sono molto gettonati e fanno il giro del web.

La sua carriera inizia nel 2000 e nel 2007 arriva il prestigioso Premio Charlot e dopo innumerevoli comparse in televisione approda proprio a Made in Sud.

Come ha dichiarato lui stesso, il successo lo ha travolto, impressionando sia i suoi genitori, ma anche la moglie.

Nel programma comico ha portato numerosi personaggi tra cui San Gennaro e Don Ciro, il Boss delle Cerimonie su Real Time

LEGGI ANCHE >>> Made in Sud, chi è il comico imitatore di Maria De Filippi? Scopriamolo

LEGGI ANCHE >>> Enzo Avitabile chi è? Età, carriera e vita privata della new entry di Made in Sud

Impostazioni privacy