È stato il concorrente più desiderato del GF4, oggi ha 46 anni: chi è?

Nella foto postata in basso ha 46 anni, ma quando ha partecipato al GF 4 ne aveva soltanto 30 ed è stato tra i più desiderati della Casa: lo riconoscete?

È stato il concorrente più desiderato del GF4, oggi ha 46 anni: chi è?
Ascanio Pacelli, Fonte foto: Instagram (ascanio1973)

Splendidi occhi azzurri, un seducente tatuaggio sul collo qualche ruga in più rispetto ad ormai 16 anni fa ma è sempre lui: lo riconoscete?

È proprio lui il bellissimo e desideratissimo Ascanio Pacelli. Dalla fotografia messa in evidenza, forse non è cambiato molto, i suoi lineamenti sono ovviamente sempre gli stessi ma gli anni sono trascorsi anche per lui.

L’ormai volto noto della televisione italiana è nato il 29 novembre del 1973 a Roma ed è entrato a far parte della Casa più spiata dagli italiani all’inizio della quarta edizione, nel 2004.

Ascanio è il figlio di Don Filippo, gentiluomo di Sua Santità, e di Maria Antonietta Campedelli. Grazie al suo ingresso nel ‘Grande Fratello‘, Ascanio riesce ad entrante nel mondo dello spettacolo italiano e nel corso degli anni prende parte a diversi programmi televisivi e riesce anche ad apparire sul grande schermo con la pellicola “Non escludo il ritorno“.

Ascanio Pacelli seguitissimo anche su Instagram: il suo amore per Katia è davvero grande

È stato il concorrente più desiderato del GF4, oggi ha 46 anni: chi è?
Ascanio Pacelli, Fonte foto: Instagram (ascanio1973)

Ascanio Pacelli è molto seguito anche sulla sua pagina social dove posta scatti di sé insieme alla sua bellissima moglie Katia. Eh si perché il bel Pacelli oltre ad essere diventato un volto amato e molto apprezzato della tv italiana, nella Casa ha anche trovato l’amore della sua vita, Katia.

Durante la permanenza nel GF i bel Ascanio ha subito messo gli occhi sulla bella bionda Katia Pedrotti. Tra i due, già all’interno della Casa, nasce un grandissimo amore e il 30 aprile del 2005 la coppia convola a nozze.

Nel novembre del 2007 nasce la loro prima figlia, Matilda e qualche anno più tardi viene al mondo Tancredi; come per tutte le coppie che si rispettino, anche per Katia ed Ascanio c’è stato un periodo di crisi nel ormai lontano 2016, in seguito ampiamente superato.

LEGGI ANCHE –> Romina Power ricorda Ennio Morricone e un passato condiviso

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, pesanti insulti: “Ma non ti vergogni con quella lingua?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A trovare degli amici ….. Walking… #friends #walking #roma #family #love #spring #springtime #primavera #cenafuori

Un post condiviso da Ascanio Pacelli CCM (@ascanio1973) in data:

Impostazioni privacy