Achille Lauro annuncia una grande novità ai suoi fan

Il rapper romano Achille Lauro ha annunciato sul proprio profilo Instagram l’inizio di una nuova importante collaborazione 

Achille Lauro
Achille Lauro (Fonte Instagram)

Il Festival di Sanremo 2020 ha lasciato in dote tantissimi spunti, ma a prendersi la scena è stato senz’ombra di dubbio Achille Lauro. Il suo outfit e la sua aggressività sul palco fanno ancora discutere e per questo è destinato ad essere uno dei protagonisti della musica italiana del futuro.

Mentre il suo singolo “Me ne frego” giunto ottavo alla rassegna della musica nazionale continua a spopolare in radio e sul web, il cantante romano è pronto ad iniziare una nuova avventura, che ha i connotati della consacrazione. Dunque, Lauro grazie alle sua fantasia e alle sue esibizioni (che hanno fatto registrar pro e contro) è diventato subito appetibile, ed ecco che è arrivato il giusto riconoscimento. Ma in cosa consiste nello specifico questa nuova opportunità? Ecco, tutti i dettagli in merito.

LEGGI ANCHE -> ACHILLE LAURO – SANREMO, “ME NE FREGO”: QUANTO è ACCADUTO è INCREDIBILE 

LEGGI ANCHE -> SANREMO 2019, ACHILLE LAURO ACCUSATO DI PLAGIO: ECCO IL BRANO “COPIATO”

Achille Lauro, i dettagli della nuovo progetto

https://www.instagram.com/p/B8q50wroxrN/?utm_source=ig_web_copy_link

D’ora in avanti collaborerà con la Elektra Recordrs/Warner Music Italy di cui sarà il nuovo direttore creativo. Dunque, i suoi prossimi lavori saranno prodotti dalla celebre etichetta che ha collaborato con vari mostri sacri della musica mondiale, tra cui i Queen. L’annuncio è stato dato dallo stesso Achille Lauro con un post su Instagram, dove esibisce tutta la sua eleganza sfoggiando giacca e cravatta.

Naturalmente l’immagine è accompagnata da una lunga didascalia, in cui spiega tutti i dettagli del nuovo incarico: “È un onore per me dirvi che da oggi sarò il nuovo Chief Creative Officer di Elektra Records per l’Italia, etichetta internazionale che nella storia ha rappresentato Jim Morrison, i Doors, i Queen e altre leggende della musica internazionale. Anche le mie attività discografiche confluiranno in questa etichetta grazie alla firma di un nuovo contratto discografico @warnermusicitaly tra i più importanti della storia della musica italiana degli ultimi anni. Dio c’è”. Tanta la soddisfazione anche della Warner Music Italy. Il presidente Marco Alboni ha avuto infatti parole di elogio per Achille e per il nuovo progetto congiunto.

Impostazioni privacy