Vite al Limite, James pesava 359 kg, non ce l’ha fatta, la sua storia

Scopriamo insieme chi è James King, l’uomo protagonista del settimo episodio della quinta stagione di Vite al Limite. La sua triste storia: oggi ce l’ha fatta?

James K
Fonte foto: web

Il protagonista del settimo episodio della quinta stagione di Vite al Limite è James King. L’uomo non riesce più a sostenere la vita che sta facendo a causa del suo peso. Il programma, in onda su Real Time, riprende la vita di persone patologicamente obese che intraprendono un percorso di dimagrimento per tornare in salute.

James King, quanto pesava all’inizio del programma? La sua difficile vita

All’inizio del programma James ha 46 anni. È un uomo che vive in Kentucky. Quando solo il fatto di vivere diventa un peso, bisogna chiedere aiuto. James K, come preferisce farsi chiamare, prova forte dolore in ogni parte del corpo, non appena apre gli occhi alla mattina.

Ringrazia il Signore di essere ancora vivo, ma quella che sta vivendo non è vita. Costretto bloccato a letto tutto il giorno, non riesce ad alzarsi a causa del suo peso eccessivo e ha la sensazione che le sue gambe stiano marcendo. Dipende in tutto e per tutto dalla moglie Lisa e dalla figlia che lo aiutano, senza di loro non sarebbe autosufficiente e non ce la farebbe.

Quando si rivolge al leggendario dottor Younan Nowzaradan il suo peso è incredibilmente notevole: 333 kg. Purtroppo le cose non sono andate come dovevano e nei 12 mesi di dieta, James non è riuscito a dimagrire e, anzi, è ingrassato ulteriormente, arrivando a pesare 358 kg. In seguito a questo avvenimento, il chirurgo iraniano ha deciso di estromettere dal programma James K.

James King, oggi: l’uomo non ce l’ha fatta

James K
Fonte foto: web

Ormai la situazione di salute di James K era compromessa: oltre alla sua grave obesità, le sue condizioni sono peggiorate a causa di infezioni setticemiche e di cirrosi, che hanno danneggiato il suo organismo ormai immunodepresso.

Purtroppo James K ha perso la sua battaglia contro l’obesità ed è passato a miglior vita, il quale ha tristemente lasciato la sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Coliesa pesava 290kg: che fine ha fatto dopo il reality?

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Erica Wall pesava 300kg: l’incredibile trasformazione

Impostazioni privacy