Gemma Galgani confessa: “Mio padre non ci permetteva di piangere”

Gemma Galgani è la seconda ospite della puntata di Verissimo che torna in onda con una serie di interviste dei mesi scorsi con Silvia Toffanin.

Gemma Galgani
foto instagram Gemma Galgani

Silvia Toffanin torna in onda con delle interviste in replica, tra i tanti ospiti anche la star del Trono Over di Uomini e Donne che spesso battibecca con Tina Cipollari.

Gemma Galgani a Verissimo: “A Uomini e Donne sono stata la Giovanna d’Arco italiana”

Gemma Galgani (fonte Instagram @uominiedonne)
Gemma Galgani (fonte Instagram @uominiedonne)

Gemma Galgani arriva ospite della puntata di Verissimo che torna in onda con l’intervista della star di Uomini e Donne, andata in onda qualche mese fa.

Sono cosi come mi vedete, sempre sincera, non trattengo mai le lacrime perchè non sarebbe giusto” ammette la donna.

Mia madre è stata una donna splendida, poi si è ammalata e per quando abbia combattuto non è riuscita a vincere, noi le siamo state sempre vicine. Mio padre non voleva che noi piangessimo, ci diceva che dovevamo essere molto dignitose e contenere le nostre emozioni”. E continua: “Mia sorella mi ha fatto da madre e grazie a lei sono arrivata a Uomini e Donne”.

Si passa alla sfera professionale: “Io Walter Chiari abbiamo avuto un flirt artistico, io ero alla direzione del teatro e molte volte lui non veniva alle prove perchè era solito tardare, ma il pubblico lo amava per quello che era, gli perdonava tutto. Lavorare con lui è stato una grande impresa” ammette tra i sorridi della conduttrice.

Nella lunga intervista si parla anche di amore e del programma di Canale Cinque, argomento che interessa molto anche il pubblico in studio: “L’amore è il mio nutrimento quotidiano, non posso starci senza, Giorgio è stata una storia importante e bella, è stato un regalo di Natale inaspettato. Mi sono sentita un’adolescenza, ero tornata ragazzina come si diceva una volta, mi sono presa una bella cottarella. Lo ha amato contro tutto e tutti. Mi sono sentita la Giovanna D’Arco attuale, non mi importava delle offese perchè ero innamorata di lui”.

LEGGI ANCHE>>> Gemma Galgani in lacrime: “Lei è invidiosa”

LEGGI ANCHE>>> Gemma Galgani avete mai visto la casa della dama

Impostazioni privacy