Qui era solo un bambino, oggi è un noto cantante: chi è?

Nella fotografia postata in alto era soltanto un bambino, oggi invece è un famoso conduttore, cantante e felicissimo papà: chi è?

Qui era solo un bambino, oggi è un noto cantante e conduttore: chi è?
Francesco Facchinetti, Fonte foto: Instagram (@frafacchinetti)

Viso imbronciato, ma molto vispo, un caschetto che a quell’epoca avevano tutti i bambini di quell’età e molto carino già all’ora: l’avete riconosciuto?

La somiglianza non è così scontata e pure è proprio lui, il famoso e molto apprezzato cantante e conduttore televisivo Francesco Facchinetti, detto anche DJ Francesco. Nello scatto, molto probabilmente, il figlio di Roby Facchinetti aveva circa 9 anni ma già il suo sguardo era molto sicuro.

L’ex compagno di Alessia Marcuzzi, soprattutto nel periodo in cui ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, ha seguito le orme di suo padre Roby, noto cantautore, compositore e tastierista; l’artista ha poi deciso di provare ad intraprendere anche la strada di conduttore con molto successo.

Sicuramente tutti ricorderanno il tormentone estivo del 2003La canzone del capitano‘ con cui riuscì a farsi amare e conoscere dall’Italia intera e non solo, ma da quel momento ne è passata di acqua sotto i ponti e Facchinetti è diventato un artista a 360°.

Francesco Facchinetti amato anche su Instagram: gli scatti dei suoi figli spopolano sul social

Qui era solo un bambino, oggi è un noto cantante e conduttore: chi è?
Francesco Facchinetti, Fonte foto: Instagram (@frafacchinetti)

Francesco Facchinetti è dunque molto cambiato rispetto a quando era solo un bambino, ma il suo viso divertente e molto vispo è sempre lo stesso. Il figlio di Roby Facchinetti comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica come deejay a soli 15 anni sulle frequenze di Radio Cantù.

Fin da piccolo, come dichiarato da lui stesso nella sua biografia intitolata “Quello che non ti aspetti”, Francesco convive con la dislessia; in merito nel libro ha scritto: “a quell’epoca non si sapeva come muoversi, quali terapie fare”.

Oggi, come tutti i suoi fan e follower sicuramente sapranno, è un bravissimo papà e molto spesso posta scatti e stories su Instagram insieme ai suoi adorati figli.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno: il bikini brillantinato è da urlo, VIDEO

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti furioso: “noi abbiamo fallito, loro unica speranza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci chiamiamo Facchinetti e facciamo i DJ, non andiamo mai a dormire prima delle 6 ❤️😄

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:

Impostazioni privacy