Valentina Vignali, bellissima e sensuale su Instagram: fan impazziti

La bellissima e sensuale campionessa italiana Valentina Vignali pubblica uno scatto su Instagram che esalta le sue forme: i fan impazziscono nel vederla

Valentina Vignali, bellissima e sensuale su Instagram: fan impazziti
Valentina Vignali (Instagram, screenshot)

Tra le sportive più amate e seguite sui social e non solo, la bellissima e bravissima Valentina Vignali fa sognare e impazzire i fan con una foto in cui indossa un body che esalta le sue forme.

Più di due milioni di follower per Valentina su Instagram, una marea di persone che la segue sia per i suoi scatti in cui risalta tutta la sua bellezza, ma anche e soprattutto perché è un punto di riferimento per lo sport italiano. Modella e giocatrice di basket, ha raggiunto ulteriore fama in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2019.

E lo scatto pubblicato recentemente è un’ottima sintesi della bellezza della Vignali, unita alla sua passione più grande: la pallacanestro.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni intenerisce Instagram: splendide le foto con Leo e Fedez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma’ take a breath, lemme explain to you 🇺🇸

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

VALENTINA VIGNALI, CHE SCATTO SU INSTAGRAM! SENSUALITÀ E BELLEZZA PER LA GIOCATRICE DI BASKET, I FAN IMPAZZISCONO

Assoluta bellezza e straordinaria bravura, le doti che hanno permesso a Valentina Vignali di diventare un personaggio noto, un punto di riferimento per lo sport italiano, oltre che una delle donne più seguite sui social.

E i fan non fanno mai mancare il loro apprezzamento, come nel caso della foto pubblicata mentre indossa un body, che mette in risalto le sue forme. Non si contano i cuoricini, i like e i commenti dei follower che esaltano la foto postata dall’atleta.

LEGGI ANCHE –> Caterina spaventa tutti: la Balivo terrorizza i suoi fan – VIDEO

La foto che la vede ritratta mentre indossa il costume dei Chicago Bulls, famosa squadra di Basket americana. Riccia, sguardo penetrane e posa sensuale.

Valentina non poteva che conquistare ulteriormente i suoi fan, per una foto che ha sfondato il muro dei 100mila like.

Impostazioni privacy