Sofia e Alessandro Temptation Island 2020, chi sono? Età e vita privata

Scopriamo chi sono i componenti di una delle prossime coppie di Temptation Island. Si tratta di Sofia ed Alessandro, età e curiosità

Sofia e Alessandro Temptation Island 2020, chi sono? Età e vita privata
Sofia ed Alessandro (Fonte foto: web)

Temptation Island 2020, prenderà vita regolarmente tra pochissimi giorni. Per la precisione, inizierà il 2 luglio, pronti tantissimi colpi di scena, con le diverse coppie che si metteranno alla prova all’interno del format. Tra loro, Sofia e Alessandro.

Sofia e Alessandro età

Per adesso, tramite qualche intervista preliminare, abbiamo conosciuto l’età di Sofia, ma non quella del suo partner, Alessandro. Sofia ha 30 anni, e lui sembra essere un suo coetaneo, ma non ha rivelato l’anno di nascita.

Sofia e Alessandro Temptation Island

Sofia (Fonte: YouTube)

Stando alle prime dichiarazioni della bionda trentenne, lei ed il suo fidanzato, Alessandro, hanno deciso di comune accordo di partecipare a Temptation Island. I due, stanno insieme da quattro anni e mezzo, ma dopo una bella partenza, ci sarebbero stati una serie di tira e molla.

Questo format, potrebbe far capire ai due, la dimensione reale del loro rapporto, come proprio Sofia afferma: Siamo qui per capire se il nostro rapporto può riconquistare fiducia e quindi che non sia un amore malato”.

Sofia e Alessandro si sono lasciati

Alessandro (Fonte: YouTube)

I rumors vorrebbero già i due in separazione, in tanti si chiedono se quando il programma di Canale 5 avrà inizio, Sofia ed Alessandro staranno ancora insieme o si saranno lasciati. Cosa farebbe pensare che i due non riusciranno ad arrivare a Tempation da coppia ? Le parole di Alessandro, che avrebbe fatto comprendere che durante una delle crisi della coppia, Sofia aveva iniziato una nuova frequentazione.

Ma non ci resta che attendere fino a giovedì 2 luglio 2020, per avere una risposta esatta alla domanda che in tanti si pognono: Sofia e Alessandro si sono lasciati ? Dalla rete logicamente, non traspare nulla su questa come su altre coppie ed una risposta secca sarebbe troppo azzardata. L’unica certezza è che qualora Sofia e Alessandro fossero ancora una coppia, la domanda diventerebbe un’altra: ce la faranno a restare insieme fino a fine trasmissione ?

LEGGI ANCHE>>> Valeria Liberati, fidanzata di Ciavity, chi è? Età, vita privata

LEGGI ANCHE>>> Manila Nazzaro chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Impostazioni privacy