Claudio Lippi, sfogo durante un’intervista: “hanno agito alle mie spalle”

Claudio Lippi durante un’intervista ha commentato la scelta della Rai di chiudere La prova del cuoco , dichirando la sua voglia di tornare a condurre ancora.

Claudio Lippi (fonte gettyimages)
Claudio Lippi (fonte gettyimages)

La chiusura de La prova del cuoco è stato un brutto colpo non solo per Elisa Isoardi, ma anche per il suo collega Claudio Lippi.

Il conduttore erano diversi anni che si trovava all’interno del programma e, dopo una carriera in televisione, per il momento si trova sprovvisto di una nuova avventura da iniziare.

Ma come ha dichiarato in una intervista è fiducioso e molto positivo per il futuro.

Certo, anche per Lippi l’addio al programma di cucina di Rai 1 è stato molto triste e deludente, soprattutto perché né lui né la troupe ne erano a conoscenza.

Forse solo la Isoardi era informata della situazione. Queste le sue parole: “La chiusura del programma non è stata comunicata né a me né al gruppo di lavoro, fatta eccezione per Elisa Isoardi, cui forse è stato detto in privato”.

Claudio Lippi si sfoga: “Addio prova del cuoco, orga voglio tornare a condurre”

Claudio Lippi (fonte gettyimages)
Claudio Lippi (fonte gettyimages)

Nonostante la fine del programma, Lippi si dice positivo e con una grande voglia di fare:“Ora ho l’ambizione di tornare a condurre un programma”.

Per il momento, quindi, pare che Lippi sia libero da ogni impegno lavorativo, ma il suo obiettivo è quello di tornare presto in tv.

Certo come si sa la concorrenza nell’ambiente è spietata, ma sicuramente il conduttore riuscirà a trovare uno spazio per lui come ha fatto in passato.

Inoltre Lippi ha commentato anche il commosso addio di Elisa Isoardi a La prova del cuoco, con la quale durante il programma si era stretto un bel legame:

“Credo sia stato un momento imbarazzante da un lato ed emozionante dall’altro. C’era molta tenerezza: era una figlia che ha lottato per confermare la validità di una scelta dell’azienda”

Dunque Lippi, nonostante la recente delusione, sembra essere pronto per nuove sfide e progetti per il futuro

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi commossa, Claudio Lippi in difesa: “Me ne fotto di ciò che dite”

LEGGI ANCHE >>> Chi è Claudio Lippi: carriera e vita privata del conduttore televisivo

Impostazioni privacy