Lega, che attacco alla sinistra! “Fa schifo e lucra sugli immigrati”

Salvini e Sardone attaccano da più fronti la sinistra e lo fanno affidandosi ai social. Il tema centrale è l’immigrazione e i decreti sicurezza di Salvini che vogliono cancellare.

salvini sardone, facebook

Che attacco alla sinistra! Senza mezzi termini, due missili terra aria che arrivano da Matteo Salvini e contemporaneamente dall’ex Forzista e ora alla corte della Lega, Silvia Sardone.

Sulla pagina Facebook di Salvini entrambe le proteste, con un unico denominatore: i decreti sicurezza dell’ex ministro dell’Interno che vogliono essere cancellati. E il motivo, per i due leghisti, è uno solo: lucrare sull’immigrazione.

Matteo Salvini prende a prestito le parole del direttore de La Verità, Maurizio Belpietro, per dire ciò che pensa da sempre, e che cioè “vogliono cambiare i decreti sicurezza perchè da Nord a Sud la sinistra lucra sugli immigrati”.

Attacco alla sinistra, Silvia Sardone: “che schifo, altro che accoglienza”

“Altro che umanità e solidarietà, lo dicono le inchieste di Bergamo: Pd e gestori degli immigrati erano legati da questioni di business”. Silvia Sardone, ex Forzista passata alla Lega, sputa veleno sulla sinistra.

“Gli esponenti di alcune case per immigrati dicevano che con Salvini tutto sarebbe finito” Tutti i concetti del Pd finiscono con la parola: soldi”.

Ascoltatela.

LEGGI ANCHE -> Bellanova contro Meloni: complice dei caporali Tu degli scafisti

LEGGI ANCHE -> Record della Gruber contro Salvini: attaccato dopo sigla

Impostazioni privacy