Raffaella Fico, su Instagram scollatura esplosiva: ma quante critiche

L’ultima foto postata su Instagram da Raffaella Fico, con una scollatura da far girare la testa, fa il pieno di like: ma le critiche alla showgirl sono davvero pesanti

Raffaella Fico, su Instagram scollatura esplosiva: ma quante critiche
Raffaella Fico (foto da: Instagram screenshot)

La bella showgirl, modella, attrice e conduttrice televisiva italiana Raffaella Fico, una delle regine dei social, ha da poco pubblicato una foto intrigante, in cui fa gli auguri a tutti per Santo Stefano: lo scatto su Instagram la vede indossare un top, rosso, davvero scollato con le sue abbondanti forme in evidenza.

I fan e tutto il nutrito e largo popolo di appassionati che segue sui social Raffaella, hanno imparato ad apprezzare la bellezza della showgirl, che di tanto in tanto condivide con loro alcuni scatti dove la sua bellezza esplode sullo schermo.

E anche in questo caso, nella foto in cui la stessa Fico scrive: “Buongiorno a tutti e buon Santo Stefano”, la grazia e lo splendore dalla showgirl, insieme alle sue forme generose messe in evidenza dal top scollato, hanno fatto girare la testa a molti.

Tuttavia, non mancano alcune critiche forti a Raffaella, un pensiero spesso espresso in modo esagerato e fuori luogo, che la stessa Fico ha avuto già modo di conoscere in altri post. La foto infatti ha diviso i fan, di seguito il perché.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez con De Martino a Napoli: dove sono Cecilia e Jeremias?

RAFFAELLA FICO SU INSTAGRAM, BELLEZZA ESPLOSIVA CHE DIVIDE I SOCIAL: ECCO IL MOTIVO DELLE CRITICHE

Sono migliaia i like e le interazioni dei fan, che vedendo l’ultima foto postata su Instagram da Raffaella Fico, non possono far a meno di lasciarle un cuoricino, in segno di apprezzamento per la bellezza della showgirl che esplode sullo schermo.

Tuttavia, come detto, lo scatto ha in parte diviso i fan, come accaduto anche in occasione di altri post da lei pubblicati. Se la maggioranza degli utenti e dei follower ha commentato e sta commentando facendole i complimenti e gli auguri, una piccola fetta di fan si mostra critico e ironico nei suoi confronti. In alcuni casi offensivo, da haters insomma.

Quello dei social è un popolo severo, le star lo sanno perché ne vedono di ogni, e anche in questo caso non mancano i commenti che fanno riferimento alla chirurgia estetica, secondo molti esagerata, a cui ha fatto ricorso la stessa Raffaella.

“Peccato per qui canotti, ti sei rovinata il viso”, scrive un utente in riferimento alle labbra della Fico; “ma che hai fatto a ste labbra?”, aggiunge un altro dello stesso parere. “Ti manca di rifare la spalla destra”, è ancora uno dei commenti che si trovano sotto lo scatto.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, Romina Carrisi, Al Bano: Auguri di Natale con il boom di like

Ma tra le interazioni dei fan, in numero assolutamente maggiore sono invece i complimenti che arrivano alla showgirl, ritenuta da molti essere “sempre più bella”, “uno spettacolo”, o ancora, “la migliore”.

Raffaella Fico, su Instagram scollatura esplosiva: ma quante critiche
Raffaella Fico (foto da: Instagram screenshot)
Impostazioni privacy