Paperissima Sprint torna in tv: scopri quando e con quali novità

Ritorna in tv Paperissima Sprint, uno degli show più amati di Canale 5. Ecco tutte le novità da scoprire sul programma di Antonio Ricci

Paperissima Sprint
Fonte foto: Facebook

Torna, per la gioia di tantissimi fan, Paperissima Sprint. Il programma di Antonio Ricci andrà in onda a partire da lunedì 29 giugno 2020 tutte le sere alle ore 20.35 su Canale 5. Al via, dunque, alla nuova edizione del varietà che continua a divertire il fedelissimo pubblico da casa.

Alla conduzione del programma ritroviamo il campione di bike trial, nonché discusso inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, ormai alla ottava avventura consecutiva alla guida di Paperissima.

In sua compagnia altri due elementi fondamentali di Striscia: le strepitose veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, senza dimenticare la presenza del simpaticissimo Gabibbo.

Paperissima Sprint, ecco le novità da sapere: le anticipazioni

Paperissima Sprint
Foto da Instagram: @musictvofficial

Saranno tante le gaffes e le papere riprese dalle telecamere di tutto il mondo che allieteranno la serata di molti telespettatori.

Anche i conduttori saranno impegnati in gag divertenti e prove sensazionali, conoscendo Vittorio Brumotti, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni, anticipando quello che ci dovremo aspettare da questa nuova edizione.

“Una delle novità di quest’anno sarà l’iniezione di adrenalina che daremo al programma: porteremo i telespettatori nei luoghi segreti dei miei allenamenti in Liguria, in un mix tra acrobazie e papere. Ne vedremo delle belle!”, ha promesso il biker.

Dal canto loro anche le veline Shaila e Mikaela hanno parlato del programma e delle loro aspirazioni artistiche. È un onore per me essere stata riconfermata per il secondo anno consecutivo, perché oltre ad essere uno splendido lavoro, è anche un’enorme opportunità di migliorare artisticamente”, racconta Shaila.

“Sono orgogliosa di questa riconferma. Per me condurre significa potermi esprimere per quello che sono, ma soprattutto poter imparare da persone con più esperienza. È una sfida e poter rendere orgogliosi del lavoro che faccio la mia famiglia, Antonio Ricci e tutta la produzione conta tantissimo”, spiega Mikaela.

Insomma, non ci resta che aspettare stasera per farci delle fragorose risate con le tante papere che il programma ha in serbo per noi.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, a Ciao Darwin il momento che imbarazza Paolo Bonolis

LEGGI ANCHE >>> Brumotti ora difende i clandestini e attacca la ‘ndrangheta

Impostazioni privacy